Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cod Mw2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cod Mw2

Dovrei installare mw2 sul mio pc solo che ho letto che richiede come minimo un intel pentium 4 3.0 ghz, io invece ho un intel core duo 2.67 ghz e mi chiedevo se essendo duo moltiplicava in qualche maniera i ghz o forse mi confondo con i quad core? Mentre per le altre caratteristiche dovrei esserci. Grazie

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Dovrei installare mw2 sul mio pc solo che ho letto che richiede come minimo un intel pentium 4 3.0 ghz, io invece ho un intel core duo 2.67 ghz e mi chiedevo se essendo duo moltiplicava in qualche maniera i ghz o forse mi confondo con i quad core? Mentre per le altre caratteristiche dovrei esserci. Grazie
    In realtà la frequenza non è moltiplicata ma il carico di lavoro viene raddoppiato quindi un core duo è migliore di un single core.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si vede che hai letto velocemente la mia guida...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Aprendo una piccola parentesi, è il quad core che "diciamo" moltiplica in qualche modo la frequenza? chiudo la parentesi. Per quanto riguarda MW2 secondo voi riesce a girare oppure sarà un continuo blocco delle schermate??

Comment

Aprendo una piccola parentesi, è il quad core che "diciamo" moltiplica in qualche modo la frequenza? chiudo la parentesi. Per quanto riguarda MW2 secondo voi riesce a girare oppure sarà un continuo blocco delle schermate??
          Nessuno moltiplica la frequenza di nulla. Sennò un quad a 3ghz sarebbe come un single a 12ghz?

Comment

Per MW2 divenpe da che scheda video hai, perchè sembrerebbe che il processore vada bene.

Comment

scheda video da 512 mega (se esiste ) e 2 giga di ram.

Comment

scheda video da 512 mega (se esiste ) e 2 giga di ram.
                E' troppo generico "scheda video da 512 mega"....

Fai così. Scarica i programmini gratuiti CPU-Z e GPU-Z (non hanno neanche bisogno di installazione). Il primo ti dirà il nome del processore, della scheda madre, delle ram. Il secondo ti dirà il nome della scheda video. Ovviamente oltre ai nomi ti dirà anche tante altre caratteristiche, però bastano solo i nomi.

Comment

Allora GPU-Z non lo ho neanche installato e mi dice che ho un NVIDIA GeForce 8600 GT. Mentre CPU-Z lo ho dovuto installare e mi dice Intel core duo E6750. Responso positivo o negativo??

Comment

Allora GPU-Z non lo ho neanche installato e mi dice che ho un NVIDIA GeForce 8600 GT. Mentre CPU-Z lo ho dovuto installare e mi dice Intel core duo E6750. Responso positivo o negativo??
                    Il processore è ottimo.

La scheda video, un po' vecchiotta (c'è l'avevo anche io), ma se la cava con MW2.

In definitiva dovresti un po' abbassare qualche dettaglio, e ti dovrebbe andare bene.

Comment

Grazie Small adesso posso provare a comprarlo, mi sento più sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        E' troppo generico "scheda video da 512 mega"....

Fai così. Scarica i programmini gratuiti CPU-Z e GPU-Z (non hanno neanche bisogno di installazione). Il primo ti dirà il nome del processore, della scheda madre, delle ram. Il secondo ti dirà il nome della scheda video. Ovviamente oltre ai nomi ti dirà anche tante altre caratteristiche, però bastano solo i nomi.
                        CPU-Z da qualche versione in qua chiede di essere installato anche lui.
                        Comunque sì frapo, riesci a farlo girare. Soltanto, non farti sentire da c1cc10 quando dici di averlo comprato

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          CPU-Z da qualche versione in qua chiede di essere installato anche lui.
                          Comunque sì frapo, riesci a farlo girare. Soltanto, non farti sentire da c1cc10 quando dici di averlo comprato
                          Beh un motivo ci sarà se è il meno giocato tra tutti i CoD...C1cc10 farebbe bene a bannarlo

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

no ragazzi dai, non ditemi così e poi me lo prestano per computer, io già ce l'ho per PS3 è solo che volevo provare un fps su PC. Quindi non dovrei rischiare niente visto che non l'ho comprato

Comment

no ragazzi dai, non ditemi così e poi me lo prestano per computer, io già ce l'ho per PS3 è solo che volevo provare un fps su PC. Quindi non dovrei rischiare niente visto che non l'ho comprato
                              Mmm te lo prestano? Per prestartelo dovrebbe darti i dati per accedere con il suo Steam, visto che ormai il gioco è legato al suo account, e questo credo vada contro i termini e condizioni di Steam.

Comment

Working...
                              X