Dovrei installare mw2 sul mio pc solo che ho letto che richiede come minimo un intel pentium 4 3.0 ghz, io invece ho un intel core duo 2.67 ghz e mi chiedevo se essendo duo moltiplicava in qualche maniera i ghz o forse mi confondo con i quad core? Mentre per le altre caratteristiche dovrei esserci. Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cod Mw2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDovrei installare mw2 sul mio pc solo che ho letto che richiede come minimo un intel pentium 4 3.0 ghz, io invece ho un intel core duo 2.67 ghz e mi chiedevo se essendo duo moltiplicava in qualche maniera i ghz o forse mi confondo con i quad core? Mentre per le altre caratteristiche dovrei esserci. Grazie
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDovrei installare mw2 sul mio pc solo che ho letto che richiede come minimo un intel pentium 4 3.0 ghz, io invece ho un intel core duo 2.67 ghz e mi chiedevo se essendo duo moltiplicava in qualche maniera i ghz o forse mi confondo con i quad core? Mentre per le altre caratteristiche dovrei esserci. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAprendo una piccola parentesi, è il quad core che "diciamo" moltiplica in qualche modo la frequenza? chiudo la parentesi. Per quanto riguarda MW2 secondo voi riesce a girare oppure sarà un continuo blocco delle schermate??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAprendo una piccola parentesi, è il quad core che "diciamo" moltiplica in qualche modo la frequenza? chiudo la parentesi. Per quanto riguarda MW2 secondo voi riesce a girare oppure sarà un continuo blocco delle schermate??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioscheda video da 512 mega (se esiste ) e 2 giga di ram.
Fai così. Scarica i programmini gratuiti CPU-Z e GPU-Z (non hanno neanche bisogno di installazione). Il primo ti dirà il nome del processore, della scheda madre, delle ram. Il secondo ti dirà il nome della scheda video. Ovviamente oltre ai nomi ti dirà anche tante altre caratteristiche, però bastano solo i nomi.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAllora GPU-Z non lo ho neanche installato e mi dice che ho un NVIDIA GeForce 8600 GT. Mentre CPU-Z lo ho dovuto installare e mi dice Intel core duo E6750. Responso positivo o negativo??
La scheda video, un po' vecchiotta (c'è l'avevo anche io), ma se la cava con MW2.
In definitiva dovresti un po' abbassare qualche dettaglio, e ti dovrebbe andare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE' troppo generico "scheda video da 512 mega"....
Fai così. Scarica i programmini gratuiti CPU-Z e GPU-Z (non hanno neanche bisogno di installazione). Il primo ti dirà il nome del processore, della scheda madre, delle ram. Il secondo ti dirà il nome della scheda video. Ovviamente oltre ai nomi ti dirà anche tante altre caratteristiche, però bastano solo i nomi.
Comunque sì frapo, riesci a farlo girare. Soltanto, non farti sentire da c1cc10 quando dici di averlo comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioCPU-Z da qualche versione in qua chiede di essere installato anche lui.
Comunque sì frapo, riesci a farlo girare. Soltanto, non farti sentire da c1cc10 quando dici di averlo comprato
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiono ragazzi dai, non ditemi così e poi me lo prestano per computer, io già ce l'ho per PS3 è solo che volevo provare un fps su PC. Quindi non dovrei rischiare niente visto che non l'ho comprato
Comment
Comment