A me dovrebbero prestare a breve CoD 4, potrò giocare lo stesso online? La custodia è italiana ed è originale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cod Mw2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMmm te lo prestano? Per prestartelo dovrebbe darti i dati per accedere con il suo Steam, visto che ormai il gioco è legato al suo account, e questo credo vada contro i termini e condizioni di Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSul serio perchè questo a me non lo ha detto. Io nemmeno so cosa sia questo steam...mi potresti spiegare come funziona questa cosa??
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSul serio perchè questo a me non lo ha detto. Io nemmeno so cosa sia questo steam...mi potresti spiegare come funziona questa cosa??
Quindi o ti presta l'account Steam (cosa che credo non si potrebbe fare), oppure se non lo ha ancora attivato lo dovresti attivare con un tuo account, ma dopo non potrebbe più usarlo lui!
Comment
-
"Prestare" un account steam teoricamente è lecito, ma più che di un prestito si tratta di un vero e proprio dono. Infatti, una volta rivelato l'username e la password al beneficiario, questi non è che poi le ridà indietro ma come potete ben immaginare ne potrà usufruire all'infinito a suo piacimento, a scapito ovviamente di chi ha fatto il prestito, che vedrà il suo account inutilizzabile nel mentre lo stia usando il beneficiario del prestito.
Per cui è tassativamente sconsigliabile prestare account steam, a meno che il beneficiario non sia persona di assoluta e incrollabile fiducia.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio"Prestare" un account steam teoricamente è lecito, ma più che di un prestito si tratta di un vero e proprio dono. Infatti, una volta rivelato l'username e la password al beneficiario, questi non è che poi le ridà indietro ma come potete ben immaginare ne potrà usufruire all'infinito a suo piacimento, a scapito ovviamente di chi ha fatto il prestito, che vedrà il suo account inutilizzabile nel mentre lo stia usando il beneficiario del prestito.
Per cui è tassativamente sconsigliabile prestare account steam, a meno che il beneficiario non sia persona di assoluta e incrollabile fiducia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioOvviamente. Ma i termini e condizioni di Steam permettono di farlo?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioScusami, se ora tu mi rivelassi la tua password, e io loggassi con i tuoi dati, Steam cosa ne saprebbe se sei tu o io a fare il login?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioScusami, se ora tu mi rivelassi la tua password, e io loggassi con i tuoi dati, Steam cosa ne saprebbe se sei tu o io a fare il login?
Se tu mi dessi il tuo account da 100 e passa giochi e io facessi il login una sola volta e dopodichè usassi sempre la modalità offline, io avrei ogni volta che voglio i tuoi giochi (ovviamente non online, ma sputaci sopra) e tu continueresti a giocare tranquillamente.
Ma questo viola l'eula Steam.
Comment
-
violerà pure st'eula, ma in linea teorica non ci vedo profili legalmente punibili nel donare una cosa ad un amico, a meno che poi quest'ultimo non faccia il portoghese, s'intende
Ma questo è un altro discorso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Comment
Comment