Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stamattina dopo la manutenzione ho provato a spremerlo al massimo dell'utenza con 15 bot più il sottoscritto.
Il server non ha mai dato problemi, quindi non credo sia una questione di utenza o della macchina.
Una domanda da ignorante (o forse no). Io sapevo che i bot non influenzano il ping, o la connessione, ma al massimo mettono sotto sforzo il processore del server., o mi sbaglio?
Quindi non so se veramente sia stata utile come prova...
Una domanda da ignorante (o forse no). Io sapevo che i bot non influenzano il ping, o la connessione, ma al massimo mettono sotto sforzo il processore del server., o mi sbaglio?
Ma probabilmente mi sto sbagliando.
Credo proprio che tu non stia sbagliando.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma probabilmente mi sto sbagliando.
Ovviamente.
I bot servono a testare se la macchina su cui gira il server non ha problemi a gestire la mole dei giocatori.
Oltretutto sono stato una mezz'ora buona dentro al server e non ho riscontrato il minimo lag.
La prova l'ho fatta perchè il server crashava, anche se la maggior parte dei giocatori aveva un ping buono.
Per la conferma definitiva bisogna fare una partita insieme.
Last edited by Alessandro330; 13 January 2011, 13:29.
I bot servono a testare se la macchina su cui gira il server non ha problemi a gestire la mole dei giocatori.
Oltretutto sono stato una mezz'ora buona dentro al server e non ho riscontrato il minimo lag.
La prova l'ho fatta perchè il server crashava, anche se la maggior parte dei giocatori aveva un ping buono.
Per la conferma definitiva bisogna fare una partita insieme.
Eh però guarda che con i bot il server si risparmia la parte di gestione delle connessioni.
Eh però guarda che con i bot il server si risparmia la parte di gestione delle connessioni.
La mia era una prova di stress solo per la macchina.
Una macchina che effettivamente ha problemi, come mi ha appena detto il tecnico di gamehosting.
Sta provvedendo a risolvere il problema...
Comment