Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un server per gli LFS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella questa idea del server, mi piace.
    Partecipo anche io

Comment

Originariamente Scritto da Raining.Blood Visualizza Messaggio
      Bella questa idea del server, mi piace.
      Partecipo anche io
      Hai paypal?

Comunque il server è ufficialmente attivo ragazzi!

L'ho provato prima con fede e si pinga benissimo.

Ancora qualche sistemata alle impostazioni e poi si comincia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Hai paypal?

Comunque il server è ufficialmente attivo ragazzi!

L'ho provato prima con fede e si pinga benissimo.

Ancora qualche sistemata alle impostazioni e poi si comincia.
        Non ho personalmente paypal, ma mi sto mettendo d'accordo con Allen affinchè noi due paghiamo da un'unica postepay.

Comment

Ecco alcuni banner per fare i fighi in giro.

Elusys

Comment

Visto che c'è gente interessata possiamo anche vedere per il server di KF.

Per ora mi sembra di aver contato :

Fabio
            Albyx
            Marcatzeri
            Flammo

Io ci starei, sono 5 euro al mese per un server da 6 slot.
            Last edited by Alessandro330; 11 January 2011, 20:39.

Elusys

Comment

E ci sono pure io così ho la scusa di giocarci che lo ho giocato solo col pass mentre da quando lo ho comprato nada
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ecco alcuni banner per fare i fighi in giro.

Si possono mettere in firma?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Si possono mettere in firma?
                  Solo l'img mi sa, non credo accetti il pb.

Comunque ho aggiornato la lista a pag 5 per il server di KF...siamo già in 5 se tutti ci stanno.
                  Last edited by Alessandro330; 11 January 2011, 20:40.

Elusys

Comment

Verso le 4 il server andrà in manutenzione, speriamo che questo problema si risolva.

.-.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

Stamattina dopo la manutenzione ho provato a spremerlo al massimo dell'utenza con 15 bot più il sottoscritto.

Il server non ha mai dato problemi, quindi non credo sia una questione di utenza o della macchina.

Elusys

Comment

Stamattina dopo la manutenzione ho provato a spremerlo al massimo dell'utenza con 15 bot più il sottoscritto.

Il server non ha mai dato problemi, quindi non credo sia una questione di utenza o della macchina.
                        Una domanda da ignorante (o forse no). Io sapevo che i bot non influenzano il ping, o la connessione, ma al massimo mettono sotto sforzo il processore del server., o mi sbaglio?

Quindi non so se veramente sia stata utile come prova...

Ma probabilmente mi sto sbagliando.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Una domanda da ignorante (o forse no). Io sapevo che i bot non influenzano il ping, o la connessione, ma al massimo mettono sotto sforzo il processore del server., o mi sbaglio?

Credo proprio che tu non stia sbagliando.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio

Ovviamente.

I bot servono a testare se la macchina su cui gira il server non ha problemi a gestire la mole dei giocatori.
                            Oltretutto sono stato una mezz'ora buona dentro al server e non ho riscontrato il minimo lag.
                            La prova l'ho fatta perchè il server crashava, anche se la maggior parte dei giocatori aveva un ping buono.

Per la conferma definitiva bisogna fare una partita insieme.
                            Last edited by Alessandro330; 13 January 2011, 13:29.

Elusys

Comment

Ovviamente.

I bot servono a testare se la macchina su cui gira il server non ha problemi a gestire la mole dei giocatori.
                              Oltretutto sono stato una mezz'ora buona dentro al server e non ho riscontrato il minimo lag.
                              La prova l'ho fatta perchè il server crashava, anche se la maggior parte dei giocatori aveva un ping buono.

Per la conferma definitiva bisogna fare una partita insieme.
                              Eh però guarda che con i bot il server si risparmia la parte di gestione delle connessioni.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                                Eh però guarda che con i bot il server si risparmia la parte di gestione delle connessioni.
                                La mia era una prova di stress solo per la macchina.
                                Una macchina che effettivamente ha problemi, come mi ha appena detto il tecnico di gamehosting.
                                Sta provvedendo a risolvere il problema...

Speriamo per l'ultima volta.

Elusys

Comment

Working...
                                X