Ho un problema, ho comprato il battlefield sotto offerta su tiscali, l'ho installato e funziona, ma non riesco a giocare online, ogni volta che ci provo dice che cerca server ma non ne trova nessuno, o meglio, dopo una decina di minuti mi sono rotto di aspettare e ho chiuso. Ora vi chiedo, è un problema mio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Battlefield Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioHo un problema, ho comprato il battlefield sotto offerta su tiscali, l'ho installato e funziona, ma non riesco a giocare online, ogni volta che ci provo dice che cerca server ma non ne trova nessuno, o meglio, dopo una decina di minuti mi sono rotto di aspettare e ho chiuso. Ora vi chiedo, è un problema mio?
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai aggiornato tutto?
EDIT: se faccio gioca subito mi appare il messaggio: "Impossibile trovare partite, prova più tardi."
non è il firewallLast edited by Antanikkius; 12 January 2011, 15:55.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioche intendi?
EDIT: se faccio gioca subito mi appare il messaggio: "Impossibile trovare partite, prova più tardi."
non è il firewall
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIl gioco, invece che dal launcher, prova ad avviarlo dall'updater (lo trovi nella stessa cartella di installazione), dovrebbe scaricarti gli ultimi aggiornamenti se non l'hai già fatto.Last edited by Antanikkius; 13 January 2011, 17:50.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggioho provato a fare l'upload, e ho scoperto di avere una versione vecchia, ma il pc fa partire il download dell'aggiornamento, ma dopo un po' di interrompe dicendo che è impossibile trovare server..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopiccolo problema:
durante il gioco online, ogni tot di tempo, il frame rate si abbassa vistosamente fino a far sembrare il gioco un bell'album fotografico. dura 3/4 secondi massimo per poi ritornare normale. cosa potrebbe essere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPotrebbe non essere colpa della connessione ma del PC, no?
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioColpa degli ultimi driver ATI, anche a me lo fa.
Comment
Comment