Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Battlefield Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Battlefield Bad Company 2

Ho un problema, ho comprato il battlefield sotto offerta su tiscali, l'ho installato e funziona, ma non riesco a giocare online, ogni volta che ci provo dice che cerca server ma non ne trova nessuno, o meglio, dopo una decina di minuti mi sono rotto di aspettare e ho chiuso. Ora vi chiedo, è un problema mio?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ho un problema, ho comprato il battlefield sotto offerta su tiscali, l'ho installato e funziona, ma non riesco a giocare online, ogni volta che ci provo dice che cerca server ma non ne trova nessuno, o meglio, dopo una decina di minuti mi sono rotto di aspettare e ho chiuso. Ora vi chiedo, è un problema mio?
    In generale non ho mai avuto di questi problemi. Comunque ti consiglio di controllare se il firewall di Windows blocca l'accesso a Battlefield 2.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Hai aggiornato tutto?

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Hai aggiornato tutto?
        che intendi?

EDIT: se faccio gioca subito mi appare il messaggio: "Impossibile trovare partite, prova più tardi."

non è il firewall
        Last edited by Antanikkius; 12 January 2011, 15:55.
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

che intendi?

EDIT: se faccio gioca subito mi appare il messaggio: "Impossibile trovare partite, prova più tardi."

non è il firewall
          Gioco e pb.

Comment

Il gioco, invece che dal launcher, prova ad avviarlo dall'updater (lo trovi nella stessa cartella di installazione), dovrebbe scaricarti gli ultimi aggiornamenti se non l'hai già fatto.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Il gioco, invece che dal launcher, prova ad avviarlo dall'updater (lo trovi nella stessa cartella di installazione), dovrebbe scaricarti gli ultimi aggiornamenti se non l'hai già fatto.
              ho provato a fare l'upload, e ho scoperto di avere una versione vecchia, ma il pc fa partire il download dell'aggiornamento, ma dopo un po' di interrompe dicendo che è impossibile trovare server..
              Last edited by Antanikkius; 13 January 2011, 17:50.

Comment

ho provato a fare l'upload, e ho scoperto di avere una versione vecchia, ma il pc fa partire il download dell'aggiornamento, ma dopo un po' di interrompe dicendo che è impossibile trovare server..
                Scaricale manualmente! Non chiedermi da dove perché non le trovo :S

Comment

Intanto manda pure una mail al supporto o posta nel forum di nexway.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

piccolo problema:

durante il gioco online, ogni tot di tempo, il frame rate si abbassa vistosamente fino a far sembrare il gioco un bell'album fotografico. dura 3/4 secondi massimo per poi ritornare normale. cosa potrebbe essere?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      piccolo problema:

durante il gioco online, ogni tot di tempo, il frame rate si abbassa vistosamente fino a far sembrare il gioco un bell'album fotografico. dura 3/4 secondi massimo per poi ritornare normale. cosa potrebbe essere?
                      Lag?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

mmm non saprei. ho finito ora una piccola sessione e non è capitato, eppure il ping è sempre quello, anzi peggio xD
                        ah scatta il video, ma anche l'audio.

Comment

Potrebbe non essere colpa della connessione ma del PC, no?
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Colpa degli ultimi driver ATI, anche a me lo fa.
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Potrebbe non essere colpa della connessione ma del PC, no?
                              eureka!

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Colpa degli ultimi driver ATI, anche a me lo fa.
                              ah, bene. grazie

Comment

Working...
                              X