Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HaxBall, facciamoci una partita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ci sarei.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Io ci sarei.
      Nella stessa stanza di anto vieni
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Perse tre partite di fila, tutte con > 2 distacco.
        Sono proprio scarso.

Comment

• Qualcuno di voi ha tiscali?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Qualcuno di voi ha tiscali?
            No, perchè?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Per sapere se è un problema del provaida.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ok, C1cc10 e Dare sono troppo forti mentre Jenny è penosa.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ormai è una regola fissa: il mio pallino parte sparato nella direzione che imbocco io, in pratica imboccando una direzione capita spesso che poi non riesco nè a fermarmi nè a deviare direzione, ma prosegue fisso in quel verso e poi si sblocca.

Non ho proprio idea da cosa possa dipendere. Lo fa in tutte le partite possibili e anche senza lag, con ping sotto i 100. Stressante è dire poco.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Ok, C1cc10 e Dare sono troppo forti mentre Jenny è penosa.
                    io ho fatto del mio meglio, sia in difesa che in attacco...ho segnato anche dei gol...anche tu non hai brillato...eri lento.... ma su una cosa sono d'accordo: Ciccio e Dare sono i più forti!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      io ho fatto del mio meglio, sia in difesa che in attacco...ho segnato anche dei gol...anche tu non hai brillato...eri lento.... ma su una cosa sono d'accordo: Ciccio e Dare sono i più forti!
                      Meh, ho battuto dare in continuazione, e l'avrei battuto anche senza l'handicap del pallino che si muove da solo.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Per sapere se è un problema del provaida.

Dipende dal router.

Straconfermato.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647
                        Meh, ho battuto dare in continuazione, e l'avrei battuto anche senza l'handicap del pallino che si muove da solo.
                        Hai ragione...anche tu sei stato bravissimo! Scusa...ma nell'euforia della partita me ne ero dimenticata! E' vero, è stato un bel duello!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Ma taci, che la maggior parte dei goal li hai fatti mentre io ero dall'altra parte del campo perchè il pallino voleva andare lì e tu aspettavi da sadico quale sei che io ti raggiungessi quel minimo e poi la buttavi facilmente dentro a porta vuota. Essì, questa sì che è classe, altrochè

E per la cronaca pure così ho vinto delle partite

Comment

Ma taci, che la maggior parte dei goal li hai fatti mentre io ero dall'altra parte del campo perchè il pallino voleva andare lì e tu aspettavi da sadico quale sei che io ti raggiungessi quel minimo e poi la buttavi facilmente dentro a porta vuota. Essì, questa sì che è classe, altrochè
                            Meh, vedi che molte volte che ti eri bloccato, mi sono fermato, ho temporeggiato, facevo il giro intorno e poi ti segnavo...

Comment

• Temporeggiavi, certo, ma come ho detto prima, non mi davi mica il tempo di venirti avanti, di posizionarmi insomma a difesa, visto che tiravi mentre ti ero alle spalle

'Ste bastardate le ricordo

Comment

Temporeggiavi, certo, ma come ho detto prima, non mi davi mica il tempo di venirti avanti, di posizionarmi insomma a difesa, visto che tiravi mentre ti ero alle spalle

'Ste bastardate le ricordo
                                Attendo che il tuo pallino si riprenda per una sfida alla pari...

--------------------------------
                                Comunque, per il torneo, io vorrei fare qualcosa di grosso, a 16 giocatori.

Questa volta organizzo un torneo con i controcazzi (quello di domenica non è stato un successo).

Il problema è che non penso riuciamo ad arrivare a 16 persone qui sul forum.

In tal caso dovrò ripiegare su haxball italia.

Comment

Working...
                                X