Io ci sarei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HaxBall, facciamoci una partita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo ci sarei."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha tiscali?
Comment
-
Ormai è una regola fissa: il mio pallino parte sparato nella direzione che imbocco io, in pratica imboccando una direzione capita spesso che poi non riesco nè a fermarmi nè a deviare direzione, ma prosegue fisso in quel verso e poi si sblocca.
Non ho proprio idea da cosa possa dipendere. Lo fa in tutte le partite possibili e anche senza lag, con ping sotto i 100. Stressante è dire poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioOk, C1cc10 e Dare sono troppo forti mentre Jenny è penosa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio ho fatto del mio meglio, sia in difesa che in attacco...ho segnato anche dei gol...anche tu non hai brillato...eri lento.... ma su una cosa sono d'accordo: Ciccio e Dare sono i più forti!
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer sapere se è un problema del provaida.
Dipende dal router.
Straconfermato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647Meh, ho battuto dare in continuazione, e l'avrei battuto anche senza l'handicap del pallino che si muove da solo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMeh, ho battuto dare in continuazione, e l'avrei battuto anche senza l'handicap del pallino che si muove da solo.
E per la cronaca pure così ho vinto delle partite
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa taci, che la maggior parte dei goal li hai fatti mentre io ero dall'altra parte del campo perchè il pallino voleva andare lì e tu aspettavi da sadico quale sei che io ti raggiungessi quel minimo e poi la buttavi facilmente dentro a porta vuota. Essì, questa sì che è classe, altrochè
Comment
-
Temporeggiavi, certo, ma come ho detto prima, non mi davi mica il tempo di venirti avanti, di posizionarmi insomma a difesa, visto che tiravi mentre ti ero alle spalle
'Ste bastardate le ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTemporeggiavi, certo, ma come ho detto prima, non mi davi mica il tempo di venirti avanti, di posizionarmi insomma a difesa, visto che tiravi mentre ti ero alle spalle
'Ste bastardate le ricordo
--------------------------------
Comunque, per il torneo, io vorrei fare qualcosa di grosso, a 16 giocatori.
Questa volta organizzo un torneo con i controcazzi (quello di domenica non è stato un successo).
Il problema è che non penso riuciamo ad arrivare a 16 persone qui sul forum.
In tal caso dovrò ripiegare su haxball italia.
Comment
Comment