Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vindictus EU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aggiungo un video che è stato postato sul gameplay

http://www.youtube.com/watch?v=7Qumw...embedded#at=81
    Dewyz81

Comment

In attesa di guild wars 2 questo pare davvero bello. Mi unisco anche io e magari si fanno istance insieme.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mi unirò quasi sicuramente pure io

Però poi vi vorrò tutti su Guild Wars 2 eh u_u
        sigpic

Comment

per vie traverse sembra che la release europea verrà rilasciata verso metà luglio... prendete con le pinze gente, si tratta di voci di corridoio, però indicativamente potrebbe essere in quel periodo.
          Dewyz81

Comment

nuovo aggiornamento.

all'e3 2011 sarà presentato anche Vindictus. che verrà rilasciata anche la data europea?

intanto luglio si avvicina...
            Dewyz81

Comment

ma a sto E3 hanno parlato di sto Vindictus o no?
              Dewyz81

Comment

Rispolvero la discussione.

Ho iniziato a giocarci dopo essermi procurato un portatile un po' più potente dell'ultimo avuto, anche se al minimo è giocabile abbastanza bene. E' fluido tranne quando c'è molta gente, ma lì, spero di non sbagliarmi, è lag e quindi dovrebbe dipendere dalla connessione.

Ho scelto la classe Kai e sono al livello 6, quindi sono proprio agli inizi. Nome: Santagar.

Nessun altro ci sta giocando?

Comment

Ammetto che non sapevo nemmeno che esistesse... metto subito a scaricare

Comment

Ho notato che facendo un party con altri due utenti, dunque una missione, ha cominciato a scattare di brutto. Spero dipenda solo dalla connessione, i requisiti li soddisfo direi. Ho un Acer Aspire 5536

Comunque fammi sapere. Per ora sono bloccato in casa con l'influenza e mi ci sto immergendo

In quel party sono riuscito ad arrivare al boss prima che il compare da livello 50 e passa lo facesse secco. Una freccia sono riuscito a ficcargliela dove fa più male

Comment

giocato e abbandonato nel giro di pochi giorni. non sopporto più i giochi di questo tipo senza mondo aperto.
                      Dewyz81

Comment

Ah che peccato, pensavo ci stessi giocando. Immaginavo che diventasse ripetitivo dati i corridoi, che non sapevo ci fossero prima di averlo scaricato.

Proverò qualche altra cosa nei prossimi giorni, forse. A proposito, voi non state giocando insieme a nessun MMO?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ah che peccato, pensavo ci stessi giocando. Immaginavo che diventasse ripetitivo dati i corridoi, che non sapevo ci fossero prima di averlo scaricato.

Proverò qualche altra cosa nei prossimi giorni, forse. A proposito, voi non state giocando insieme a nessun MMO?
                          Se ti piace la visuale isometrica prova Drakensang online o, se cerchi qualcosa di difficile, Path of exile

Comment

Vogliamo Dare in Dota.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dota mi girerebbe, sì, ma non è gratis o mi sbaglio?

Comment

Ti do tutti gli inviti che vuoi. Comunque non è un MMO, dicevo così per dire.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X