Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per vie traverse sembra che la release europea verrà rilasciata verso metà luglio... prendete con le pinze gente, si tratta di voci di corridoio, però indicativamente potrebbe essere in quel periodo.
Ho iniziato a giocarci dopo essermi procurato un portatile un po' più potente dell'ultimo avuto, anche se al minimo è giocabile abbastanza bene. E' fluido tranne quando c'è molta gente, ma lì, spero di non sbagliarmi, è lag e quindi dovrebbe dipendere dalla connessione.
Ho scelto la classe Kai e sono al livello 6, quindi sono proprio agli inizi. Nome: Santagar.
Ho notato che facendo un party con altri due utenti, dunque una missione, ha cominciato a scattare di brutto. Spero dipenda solo dalla connessione, i requisiti li soddisfo direi. Ho un Acer Aspire 5536
Comunque fammi sapere. Per ora sono bloccato in casa con l'influenza e mi ci sto immergendo
In quel party sono riuscito ad arrivare al boss prima che il compare da livello 50 e passa lo facesse secco. Una freccia sono riuscito a ficcargliela dove fa più male
Comment