Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vindictus EU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

So cos'è, ai tempi falciavo i culi a Warcraft 3

Come ricevo l'invito?

Steam ce l'ho, spiega tutto. Anzi, spostiamoci sul topic ufficiale rispondendomi lì.

Comment

Ci ho giocato per un pò con un mio amico, dopo l'effetto novità iniziale, la noia. Dungeon tutti uguali (non scherzo sono letteralmente uguali con qualche minima differenza), almeno cambiando zona gli sviluppatori hanno fatto lo sforzo di cambiare la mappa (per poi ripeterla per altre 10 volte).

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ah che peccato, pensavo ci stessi giocando. Immaginavo che diventasse ripetitivo dati i corridoi, che non sapevo ci fossero prima di averlo scaricato.

Proverò qualche altra cosa nei prossimi giorni, forse. A proposito, voi non state giocando insieme a nessun MMO?
        tera che da quando è diventato free é veramente forse il migliore mmo che ho visto
        Dewyz81

Comment

Devo vedere se mi gira. Non gioco ad un MMO a mondo aperto da anni, o meglio, in vita mia ne ho giocato solo uno, cioè Lineage 2.

Comment

tera è stato progettato e realizzato dallo stesso team che all'epoca produsse L2. Il gioco usa l'Unreal Engine 3, se ti gira un qualsiasi gioco con quell'engine sei a posto.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              tera che da quando è diventato free é veramente forse il migliore mmo che ho visto
              Guild Wars 2 che fine ha fatto?!? Mi ricordo com'eri untusiasta di quel gioco.

Comment

è diventato il numero 2
                Dewyz81

Comment

Working...
                X