Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemozzi mentre gioco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemozzi mentre gioco.

    Sera a tutti quanti. Oggi è successo un fatto davvero increscioso che non si ripeteva da svariate ore di gaming: ogni tanto mentre gioco, il gioco smette di funzionare, la schermata diventa nera e appare una stramaledetta finestrella che dice che il gioco ha smesso di funzionare correttamente. Sotto dice che Windows sta cercando di trovare il problema ma puntualmente non ci riesce e mi da come unica opzione quella di chiudere il programma. Non è la finestra che dice di inviare una segnalazione a Microsoft, puntualizzo. Poco fa mi è successo con The Witcher(che sto apprezzando davvero, tolti questi episodi) e prima con StaCraft 2.
    Mi hanno detto di disattivare l'antialiasing e per qualche minuti non ho avuto problema(non che il fatto si verificasse spesso, eh) però subito dopo è ricapitato.
    Mi hanno anche consigliato di fare una deframmentazione del disco e di verificare l'integrità del gioco. Adesso non so se queste 2 cose potranno risolvere il problema ma per la deframmentazione non ci sono problemi. Per verificare l'integrità invece?
    Ovviamente si accettano suggerimenti per risolvere il problema.
    Il sistema è Win 7 a 32 bit.

    sigpic

  • #2
    è che giochi a giochi per gamer mentre tu sei nabbo e allora smette di funzionare perchè non ti meriti quei giochi
    Il mio consiglio comunque è re-installalli che non si sa mai

    Comment


    • #3
      Sembrerebbe che la scheda video o il processore arrivati ad un tot, interrompe il gioco, probabilmente per un'eccesso di temperature.

      Dovresti provare a vedere le temperature del processore e della scheda video.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Sembrerebbe che la scheda video o il processore arrivati ad un tot, interrompe il gioco, probabilmente per un'eccesso di temperature.

        Dovresti provare a vedere le temperature del processore e della scheda video.
        Traditori infami. Comunque potrebbe anche essere la scheda video dato che ho messo tutto al massimo, anche con StarCraft. Provo ad abbassare i parametri con entrambi e poi ti dico. Ma perché con Crysis questo problema non me lo dava allora? E l'ho provato anche tutto massimizzato.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Sembrerebbe che la scheda video o il processore arrivati ad un tot, interrompe il gioco, probabilmente per un'eccesso di temperature.

          Dovresti provare a vedere le temperature del processore e della scheda video.
          I problemi di surriscaldamento in genere causano riavvii e/o schermate blu (BSOD).
          Quindi escluderei questa ipotesi.
          I driver sono tutti apposto, Rosso?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Eh, penso di si. Scaricai quello della scheda video e poi basta.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Aggiornali/reinstallali.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Se hai una Nvidia sono appena usciti i driver 266.58

                Vai qui :

                http://www.nvidia.it/Download/Scan.aspx?lang=it

                Spero funzioni

                Comment


                • #9
                  Aggiornato e abbassate le caratteristiche, proprio ora mi ha dato problema: si è bloccato mentre salvava e mentre cercavo di fare ctrl alt canc è comparsa la stessa schermata di ieri. Che palle.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Evidentemente hai un programma che crea qualche conflitto.

                    Fai uno screen del desktop quando ti esce la finestra di errore che guardiamo.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      lo farei volentieri ma non riesco a fare lo screen. E poi esclusa la finestrella è tutto nero.
                      Provo con una foto da cell.
                      Last edited by Roscio360; 12 February 2011, 19:25.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        roscio devi premere "stamp" per poi andare su paint e fare incolla.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment

                        Working...
                        X