Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Ii - Black Edition.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
    Il pc l'ho comprato all'Euronics e l'ho pagato 400euro. Mi hanno gabbato?
    In ogni caso in un portatile come questo si possono cambiare quei 2 componenti?
    Il fatto che sia portatile purtroppo peggiora anche le cose, non a caso i portatili di fascia bassa sono sconsigliatissimi per giocare, più di quanto lo potrebbe essere un fisso con i componenti del tuo portatile.
    Sinceramente non so che pezzi montino i portatili da 400 euro, ma rimango dell'idea che comunque tu abbia fatto un cattivo affare (con 200 euro in più prendevi un fisso buonino, ed era tutt'altra musica).
    Purtroppo i componenti come scheda video e processore di un portatile non possono essere cambiati, ma se hai comprato il pc da poco ti consiglio assolutamente di tornare al negozio e provare a fartelo cambiare.
    Allo stato delle cose, con scheda video integrata e processore Celeron a single core, dubito tu riesca anche a far partire un gioco di 4 anni fa.
    greatfede

    Comment


    • #17
      Vi ringrazio dell'aiuto.
      Significa che mi dedicherò al retrogaming. XD

      Comment


      • #18
        E invece il gioco Bully: Scholarship Edition?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
          E invece il gioco Bully: Scholarship Edition?
          Dovrebbe andarti con tutto al minimo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Beh, con un portatile da 400 euro non potevi sperare di far partire certi giochi...
            Un consiglio, magari per il futuro: non farti fregare da certi specchi per le allodole come la memoria dedicata alla scheda video. Non significa niente. Certo, a meno che il tuo portatile non sia un 25 pollici FullHD, ma ne dubito.
            E, ugualmente, non farti fregare dalla sola frequenza di clock della CPU, perché forse vuol dire ancora meno che la memoria video dedicata.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Beh, con un portatile da 400 euro non potevi sperare di far partire certi giochi...
              Un consiglio, magari per il futuro: non farti fregare da certi specchi per le allodole come la memoria dedicata alla scheda video. Non significa niente. Certo, a meno che il tuo portatile non sia un 25 pollici FullHD, ma ne dubito.
              E, ugualmente, non farti fregare dalla sola frequenza di clock della CPU, perché forse vuol dire ancora meno che la memoria video dedicata.
              L'opera di evangelizzazione è ancora lungi dall'essere completata. C'è mooolta strada da fare ancora xD
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Dovrebbe andarti con tutto al minimo.
                E chissenefrega. L'importante è giocare la storia. Giusto?


                Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Beh, con un portatile da 400 euro non potevi sperare di far partire certi giochi...
                Un consiglio, magari per il futuro: non farti fregare da certi specchi per le allodole come la memoria dedicata alla scheda video. Non significa niente. Certo, a meno che il tuo portatile non sia un 25 pollici FullHD, ma ne dubito.
                E, ugualmente, non farti fregare dalla sola frequenza di clock della CPU, perché forse vuol dire ancora meno che la memoria video dedicata.
                Eccolo.

                Design

                L’HP Compaq Presario CQ56-100 è un notebook dal design sobrio, con forme leggermente squadrate ma abbastanza compatto. Quanto alle dimensioni, misura 374 mm di larghezza, 246 mm di profondità e 37,8 mm di altezza nel punto più alto, mentre il peso è di circa 2,55 kg. Quanto al display, si tratta di un LED HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.
                Caratteristiche e funzionalità

                L’HP Compaq Presario CQ56-100 è un notebook lanciato quest’anno dal produttore e destinato soprattutto all’utilizzo domestico. Sintesi perfetta di design e tecnologia, presenta funzionalità complete, potenza ed elevate prestazioni che aiutano l’utente a svolgere le attività di tutti i giorni, come lavorare, essere in contatto con gli amici e navigare sul Web

                Ma iniziando la recensione dai dati tecnici, questo notebook si basa su un processore Intel Celeron T3500 da 2 Ghz e con 1 MB di cache L2, una memoria DDR II RAM da 3 GB (1024 + 2048 MB) espandibile fino a 8 GB, un hard disk SATA da 320 GB e sul sistema operativo Windows 7 Home Premium.

                Come già accennato, si tratta di un notebook destinato a un’utenza domestica, ma non in particolare all’intrattenimento, anche perché l’HP Compaq Presario CQ56-100 è privo di scheda grafica ma monta semplicemente un acceleratore grafico Intel GMA 4500M, con 1039MB di memoria grafica totale disponibile.

                Per quanto riguarda il supporto ottico, questo notebook è dotato di masterizzatore DVD LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer mentre è assente lo slot per schede di memoria. Inclusa, invece, una webcam con risoluzione VGA e con microfono digitale, grazie alla quale è possibile effettuare videoconferenze senza dover acquistare periferiche esterne.

                Parlando, invece, di connettività, l’HP Compaq Presario CQ56-100 include una porta LAN Ethernet 10/100 base-t e la connettività Wi-Fi nello standard 802.11b/g/n, che assicura la navigazione in Interne gratuita semplicemente collegandosi all’hot spot più vicino. E’ assente, invece, la tecnologia Bluetooth.

                Per finire, passando alla descrizione delle porte, sono disponibili 1 uscita VGA, 3 porte USB 2.0, 2 connettore RJ-45, 1 ingresso microfono e 1 uscita cuffie. Sono, infine, precaricati alcuni software tra cui l’antivirus Symantec Norton Internet Security 2011, con aggiornamenti gratuiti per 60 giorni, e Microsoft Office 2010, anch’esso in versione prova.
                ( Notizia By Google )
                CHE NE PENSATE DI QUESTO PC?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                  Come già accennato, si tratta di un notebook destinato a un’utenza domestica, ma non in particolare all’intrattenimento
                  CHE NE PENSATE DI QUESTO PC?
                  Quella è la risposta e.e

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    Quella è la risposta e.e
                    Ma io volevo sapere che cosa ne pensate voi.
                    Se mi hanno gabbato o meno.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                      Ma io volevo sapere che cosa ne pensate voi.
                      Se mi hanno gabbato o meno.
                      Non ti hanno gabbato a quel prezzo. Se volevi un notebook adatto al gioco dovevi spendere almeno 600 euro.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #26
                        Ehi ragazzi, ho voluto fare un test e ho provato Streeth Fighter 4 Prestato da un amico e funziona.
                        E' normale?
                        Last edited by Jyusarai.; 13 February 2011, 14:01.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Jyusarai. Visualizza Messaggio
                          Ehi ragazzi, ho voluto fare un test e ho provato Streeth Fighter 4 Prestato da un amico e funziona.
                          E' normale?
                          Magari è bello leggero.
                          Comunque no, non ti hanno fregato, visto il prezzo.

                          Comment


                          • #28
                            Sono felice di sapere che non mi hanno fregato.
                            Iappo ecco i requisiti di Streeth Fighter 4:

                            OS: Windows XP
                            CPU: Intel Pentium 4 2.0GHz or higher
                            RAM: 1GB or higher
                            HDD: 10GB of free space or more
                            Video: DirectX 9.0c/Shader3.0 or higher, NVIDIA GeForce6600 series, ATI Radeon X1600 or higher, VRAM: 256MB or higher
                            Sound: Direct Sound, DirectX 9.0c (or higher)
                            Input Devices: Mouse, Keyboard

                            Comment


                            • #29
                              Beh street fighter è molto leggero. Giocalo, ti divertirai.

                              Comment


                              • #30
                                Infatti. Penso anche che quì i moderatori possano chiudere.

                                Comment

                                Working...
                                X