Ciao ragazzi ho un problema con quake3:
quando giocko in interent per esempio con un mio amico, (Ictus....hehe..
) non riesco a far partire il comando specify in modo che possiamo giocare noi due da soli in internet con la partita e mappa chev decidiamo noi...
infatti faccio "Create" dopo seleziono la mappa, dopo seleziono il numero di giocatori eccecc e scrivo come hostname Zozzenager, solo che quando Ictus scrive Zozzenager su Specify gli ritorna alla schermata iniziale e la mappa non parte...
questo succede viceversa se lui tenta di fare l'host e io scrivo Ictus (il suo hostname) su specify...
come faccio a giocare in modo da fare io da host e così decidiamo le partite noi e lui riesce a connettersi al mio server?
spero di esser stato chiaro
Zozzenager The Zozzenagerator BR0K3R
quando giocko in interent per esempio con un mio amico, (Ictus....hehe..

infatti faccio "Create" dopo seleziono la mappa, dopo seleziono il numero di giocatori eccecc e scrivo come hostname Zozzenager, solo che quando Ictus scrive Zozzenager su Specify gli ritorna alla schermata iniziale e la mappa non parte...
questo succede viceversa se lui tenta di fare l'host e io scrivo Ictus (il suo hostname) su specify...
come faccio a giocare in modo da fare io da host e così decidiamo le partite noi e lui riesce a connettersi al mio server?
spero di esser stato chiaro

Zozzenager The Zozzenagerator BR0K3R

Comment