Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quake 3 Multiplayer - Specify (???)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quake 3 Multiplayer - Specify (???)

Ciao ragazzi ho un problema con quake3:
    quando giocko in interent per esempio con un mio amico, (Ictus....hehe..) non riesco a far partire il comando specify in modo che possiamo giocare noi due da soli in internet con la partita e mappa chev decidiamo noi...

infatti faccio "Create" dopo seleziono la mappa, dopo seleziono il numero di giocatori eccecc e scrivo come hostname Zozzenager, solo che quando Ictus scrive Zozzenager su Specify gli ritorna alla schermata iniziale e la mappa non parte...
    questo succede viceversa se lui tenta di fare l'host e io scrivo Ictus (il suo hostname) su specify...

come faccio a giocare in modo da fare io da host e così decidiamo le partite noi e lui riesce a connettersi al mio server?

spero di esser stato chiaro

Zozzenager The Zozzenagerator BR0K3R
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Bo?!io sono ictus
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Avete entrambi installati la stessa versione di quake3 con gli stessi aggiornamenti ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si, con la stessa patch q3pointrelease 1.32...
        non so perchè fa così...

ma almeno il metodo è giusto? cioè nella schermata "Internet" con tanti server, uno fa "crea" e crea il suo server, l'altro va su specify e scrive il servername host dell'altro (in questo caso Ictus il suo server l'aveva chiamato "Ictus"..)...è giusto far così?

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Sarebbe meglio specificare l'ip del server, quindi prova a dargli il tuo ip
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            Sarebbe meglio specificare l'ip del server, quindi prova a dargli il tuo ip
            hmm...dov'è scritto il mio ip del server?
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

è il tuo IP di quando tui connetti a internet
              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

ehm..scusate l'immensa ignoranza....ehm..ma come faccio a vedere qual'è l'IP con cui mi connetto ad internet?
                mio fratello l'ha cercato tramite il "prompt dei comandi" negli "accessori"...è quello li l'indirizzo ip con cui mi connetto?

Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

un'altra domanda che si aggiunge al pacchetto:

ma "Pure Server" (on oppure off) sta a significare per esempio (se è su on) che tutte le modifiche che apporto sul mio gioco verranno apportate anche agli altri giocatori che richiedono la connessione al mio server?
                  un esempio ce l'avete?

e poi a cosa serve l'opzione auto-downloading nel menu game options?

nel manuale per pure server c'è scritto questo:
                  Pure Server (Server Puro): (solo multigiocatore) significa che la partita sul server e quelle sui computer che richiedono la connessione devono essere configurate in maniera identica. Qualsiasi modifica in atto sul server deve essere attiva anche su tutti i computer connessi.
                  ---

poi c'è anche la spiegazione di specify:
                  Specify (Specifica): Se c'è un particolare server al quale desiderate connettervi, potete farlo cliccando su questo pulsante. Il programma vi consentirà di inserire l'esatto indirizzo internet dell'host e, se possibile, attiverà la connessione.

aiutttoooooo

grazie in anticipo per le risposte

zozzeNAGER
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

c'è nessuno che sa come porca paletta si riesce a giocare con quel cavolo di server e con quella roba di "specify" in internet?
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

risolto il problema di internet! bisognava mettere l'ip...
                      risolto direttamente con una mega-partitozza con gotta

comq per "server puro" e "automatic downloading"..ho ancora bisogno di qualke aiuto....

Ciao!

Zozze
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
                      X