Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci gioco, inizio la campagna con la mia bella Prussia. Monto i driver realtek per sentirci qualcosa ed il gioco non parte più.
Dopo aver tentato mille cose (fra cui disinstallarli) mi incazzo e ci infilo un altro bel formattone.
Ora devo riscaricare tutto.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Senza i driver (dopo il secondo formattone) il gioco gira.
Lo faccio girare in una partizione appena formattata.
Mi faccio una campagna senza audio ma chissene tanto dopo un po' la colonna sonora (bellissima, per carità mi annoiava e le battaglie le salto quasi tutte.
Che schifo però.
Il gioco lo avevo provato 4 patch fa e funzionava con l'audio.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
senza driver audio non funziona la scheda audio, ergo non senti i suoni.
Le cuffie USB in genere (anzi, senza in genere) hanno una scheda audio integrata, quindi teoricamente (e cioè a meno che anche quei driver vadano in conflitto) riesci a giocare con un paio di quelle.
Doppia inculatura: una in dd e una dall'Inghilterra. Penso che d'ora in avanti comprerò only box. Porca puttana non si riesce a farlo partire sto gioco del cavolo, manco senza patch scaricato dal downloader fasullo che usa Tiscali.
Comment