Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Crytek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intervista a Crytek

    Ciaoggiovini

    Dovrei inviare qualche domanda a Cryterk. Avete voglia di chiedere qualcosa anche voi?

    Qualcosa di sensato e non polemico, pls

    Ovviamente non potranno entrare tutte nella cerchia delle domande che faremo, ma potremo prendere spunto.

    Fate voi.

    Un inchino.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Qualche info in più sul gioco in esclusiva su, Xbox se possibile.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Quando manderai le domande Lord?
      Ho appena completato la beta al 100%, per stasera scriverò le domande che mi piacerebbe rivolgere agli sviluppatori, spero di fare in tempo

      Ah piuttosto, ne ho subito una: ultimamente gira la voce che il gioco completo di Crysis 2 su PC sarà come nella demo, unicamente in DX9, le DX10 e 11 verranno aggiunte in seguito, è vero?
      greatfede

      Comment


      • #4
        Sarebbe bello sapere cosa ne pensano del nuovo Frostbite 2.0 di DICE.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          Qualche info in più sul gioco in esclusiva su, Xbox se possibile.
          L'ho incluso nella lista delle domande ma sono sicuro che faranno scena di muta, soprattutto con l'e3 alle porta. Comunque, ci si prova
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Quando manderai le domande Lord?
            Ho appena completato la beta al 100%, per stasera scriverò le domande che mi piacerebbe rivolgere agli sviluppatori, spero di fare in tempo

            Ah piuttosto, ne ho subito una: ultimamente gira la voce che il gioco completo di Crysis 2 su PC sarà come nella demo, unicamente in DX9, le DX10 e 11 verranno aggiunte in seguito, è vero?

            Fede, se intendi la beta "leaked" ti muro in partenza.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Fede, se intendi la beta "leaked" ti muro in partenza.
              Nono, parlo della beta multiplayer rilasciata dalla stessa EA ieri mattina. (la demo multiplayer insomma, uguale alla versione Xbox, solo per PC).
              Che oltre alla mancanza di DX10 e 11 ha colpito anche per sole tre configurazioni grafiche presenti (Gamer, Advanced e Hardcore).
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                L'ho incluso nella lista delle domande ma sono sicuro che faranno scena di muta, soprattutto con l'e3 alle porta. Comunque, ci si prova
                Grande Lord.
                Comunque se possibile vorrei sapere se saranno presenti nella versione finale di Crysis 2 solo armi futuristiche o anche armi vecchie tipo l'AK o l'M4. Nel caso non fosse una domanda degna non vaporizzarmi.
                Lo vorrebbe sapere un amico mio che gioca su Pc e sarebbe interessato a comprare il gioco.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io sarei curioso di sapere 1 cosa che ho sentito dire in giro da alcuni miei amici.
                  è vero che la versione in DX11 appesantirà drasticamente il motore grafico ?
                  Grazie per eventuali risposte

                  Comment


                  • #10
                    non è proprio una "domanda PC", ma vorrei chiedergli come mai han deciso di non adottare questo discusso "online pass" (credo che su pc non esista, vero?) visto che EA ultimamente mi pare puntarci molto su questa cosa per cercare di arginare il mercato dell'usato su console.

                    detto che a prescindere per questa decisione li stimo tantissimo, è stata una loro scelta o è una mossa di ea?

                    e magari un loro pensiero sul mercato dell'usato, se ci incastra.

                    intanto penso ad altre cose da poter chiedere!

                    Comment


                    • #11
                      Se sono dovuti scendere a compromessi visto che coso2 esce anche su console.
                      Se per loro il single è ancora importante e se il multi è un valore aggiunto o lo standard
                      (già so la risposta ma va be' )
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Gli potresti chiedere se l'editor sarà disponibile da subito, e che funzionalità avrà?
                        Last edited by sentinel; 02 March 2011, 19:23.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Vorrei chiedere: dalla demo multiplayer pc abbiamo tutti notato che il Cryengine2 sembra molto più leggero rispetto al motore grafico del primo capitolo. La domanda è se questa leggerezza sarà preservata anche nel single player, dove verosimilmente il motore si troverà a a gestire ambienti molto più vasti e aperti rispetto alle minuscole mappe viste nella demo multi.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            c1cc10 ma non avevano usato il CryEngine 3?

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Mi piacerebbe aver maggiori delucidazioni sul singleplayer: oltre ai quesiti di c1cc1o, mi interesserebbe sapere la durata e se saranno presenti i personaggi del primo Crysis, oltre al già noto Prophet... voglio sapere che fine fanno Nomad e Psycho. Ah, e cosa stanno facendo i koreani kattivi...

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X