Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Crytek
Collapse
X
-
Ora verrai pwnato nella beta di crysys (e nel gioco, una volta preso) e sarà solo l'inizio della tua discesa...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
nella mappa dei tetti se ti sali in un posto dietro le serre camperi che è un bijou.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ci vorrebbe che devil may simo giocasse sul pc per ownare rosho come nessuno sa fare.
E ownerebbe anche voiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Seee intanto ad halo faceva più punti lui che tutta la squadra messa assieme.
Roba che ti headshottava da 50 metri, al volo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-Cosa hanno intenzione di fare dopo Crysis 2 e dopo Kingdom su Xbox?
-Cosa faranno se per un puro caso questi 2 capitoli non dovessero vendere e si rivelassero dei flop? Su cosa punterebbero per rifarsi un nome?
edit: magari la seconda è troppo negativa xD
Qualche domanda sulla loro storia è ammessa? Del tipo: perché hanno scelto Crytek come nome oppure da cosa è nata l'idea di realizzare Crysis.
Propongo anche di domandargli se hanno altri progetti in mente su Console e Pc.Last edited by Roscio360; 03 March 2011, 01:34.
Comment
Comment