Avrei una curiosità, cambiando difficoltà della campagna e delle battaglie cosa cambia precisamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Empire: Total War
Collapse
X
-
Le strategie dell'ia sicuro mentre non so se vengono a costare meno edifici ecc. ma non credo.
Praticamente nella campagna più bassa è la difficoltà più difficilmente ti dichiareranno guerra, accetteranno più facilmente le alleanze e, in generale, tutte le trattative saranno più facilitate, gli altri stati addestreranno meno truppe e meno potenti e così via.
Nel campo di battaglia faranno sempre meno accerchiamenti e reagiranno meno prontamente alle tue mosse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRoscio non puoi dirmi che Empire è "'na sola". Come non puoi dire, poi, che è difficile per le troppe cose da ricordare, cioè, se giochi a civ che fai? E poi Empire è il più facile della saga. La campagna is easy anche con gli stati scarsi e la battaglie sono lamerose. Parliamone, su.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai i turchi giusto? Allora invadi la persia e ti ritrovi gli allegri mogul che sono sfiniti dalla guerra contro i maratti. Mentre per le americhe la vedo dura, prima devi conquistare l'europa poi usare i caraibi come testa di ponte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, secondo me Empire è più difficile di Medieval 2. E dico anche perchè: -In Empire ci sono un sacco di tecnologie da sviluppare e da prestare attenzione. In medieval 2 non esistono le tecnologie. -In Empire la mappa è molto più grande di Medieval. -In Empire la diplomazia è molto più importante di Medieval. Se attacchi uno stato te la devi vedere con tutti i suoi protettori. Può scoppiare come niente una guerra "mondiale" -In Empire le truppe sono diventate molto più difficili da gestire. Se prima con la carica della cavalleria potevi sconfiggere facilmente la fanteria (tranne i lancieri), con gli arcieri riuscivi a decimare la fanteria avversaria, ed in più era molto più semplice gestire le truppe, in empire no. Sai cosa vuol dire che con 6-7 squadre tra fucilieri e granatieri, stavo perdendo contro dei contadini che si erano asserragliati in una casa? Roba di 1000 contro 70, e mi stavano dando in testa. -Le battaglie navali. Se Nelson in persona facesse una battaglia navale contro il computer, perderebbe. Per vincere una battaglia navale, ho dovuto fare tipo 9 navi contro 3. -Le strutture economiche. In empire ci sono un casino di strutture da costruire, sicuramente più di Medieval. Penso di aver finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The big PASTA Visualizza MessaggioLo stesso coglione che non apprezza il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio13 Visualizza MessaggioAvrei una curiosità, cambiando difficoltà della campagna e delle battaglie cosa cambia precisamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLe strategie dell'ia sicuro mentre non so se vengono a costare meno edifici ecc. ma non credo. Praticamente nella campagna più bassa è la difficoltà più difficilmente ti dichiareranno guerra, accetteranno più facilmente le alleanze e, in generale, tutte le trattative saranno più facilitate, gli altri stati addestreranno meno truppe e meno potenti e così via. Nel campo di battaglia faranno sempre meno accerchiamenti e reagiranno meno prontamente alle tue mosse.
Comment
-
Originariamente Scritto da The big PASTA Visualizza MessaggioLa tua intelligenza merdone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGiovine, modera il linguaggio o fai una brutta fine
Comment
-
Originariamente Scritto da The big PASTA Visualizza MessaggioNon ci sono itrucchi finocchio!c'è l' antecheats di Valve !pezzo di merda!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSei un '98, ma potevi fare un trollaggio migliore.
Comment
Comment