Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioventù Ribelle. E giochiamoci.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gioventù Ribelle. E giochiamoci.

    http://www.gioventuribelle.it/index-download.html

    Scaricatelo cazzo
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

  • #2
    PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore.
    E poi è una cagata da prima xbox
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      IO HO PAURA.
      Ci sto giocando adesso e sinceramente mi sembra una trollata del governo.
      greatfede

      Comment


      • #4
        http://www.youtube.com/watch?v=C4KdcRHoXOA

        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          La cosa brutta è che non si capisce se è una trollata o meno, se vai a vedere i video quelli dell'istruzione ne parlano seriamente, ma siamo ai livelli di Duty Calls, anzi molto peggio
          greatfede

          Comment


          • #6
            Duty Calls era fatto apposta questo invece ha ricevuto pure finanziamenti statali.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              [quotato dal sito] Gioventu' Ribelle e' un videogioco per immedesimarsi nei ragazzi e nelle ragazze che fecero l'Italia. [/quote]

              Che IA del cavolo che avevano i nemici 150 anni fa eh XD!

              Comment


              • #8
                Guardate anche la presentazione del ministro (lol) Meloni:

                http://www.youtube.com/watch?v=7FEB5vtDfhM

                ennesima figura di m.

                poi se questo serve a "far conoscere alle istituzioni italiane le potenzialita' del videogioco come medium artistico e culturale" siamo a posto...

                Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

                Comment


                • #9
                  Ma il suono degli spari sembra lo sfiatatoio di una balena.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    O mio dio! Se lo facevano uscire 5 magari anche un pò di più poteva considerarsi un gioco decente, ma ora come ora non ci trovo senso

                    Comment


                    • #11
                      Oddio che cagata....lol

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Duty Calls era fatto apposta questo invece ha ricevuto pure finanziamenti statali.
                        Il gioco è una cagata, ma non iniziamo a dire cagate anche qui solo per dare contro al governo...
                        ATTENZIONE! Gioventu' Ribelle e' un'opera multimediale interattiva che ha un duplice scopo: far avvicinare i giovani alla storia con un linguaggio a loro vicino e far conoscere alle istituzioni italiane le potenzialita' del videogioco come medium artistico e culturale. GR non e' un Videogioco commerciale realizzato secondo gli standard e con le risorse internazionali, ma e' solo una demo culturale, realizzata senza alcun finanziamento, coinvolgendo studenti non professionisti. Inoltre la versione online verra' ulteriormente migliorata e raffinata in prospettiva della consegna finale di giugno.
                        E' scritto sul sito del gioco eh.

                        Comment


                        • #13
                          Ma è mai possibile che in Italia non si riesca mai a fare qualcosa di decente?!?!?
                          Non l' ho scaricato ma a quanto pare questo è il loading screen
                          Spoiler:

                          e c'è un livello che sembra ambientato all' interno di un twix!
                          Spoiler:


                          purtroppo sono costretto a guardare questa immagine
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            Ci sto facendo il commentary, domani lo posto
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Il gioco è una cagata, ma non iniziamo a dire cagate anche qui solo per dare contro al governo...

                              E' scritto sul sito del gioco eh.
                              Va be' allora fa cagare e basta.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X