Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioventù Ribelle. E giochiamoci.
Collapse
X
-
PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Guardate anche la presentazione del ministro (lol) Meloni:
http://www.youtube.com/watch?v=7FEB5vtDfhM
ennesima figura di m.
poi se questo serve a "far conoscere alle istituzioni italiane le potenzialita' del videogioco come medium artistico e culturale" siamo a posto...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDuty Calls era fatto apposta questo invece ha ricevuto pure finanziamenti statali.
ATTENZIONE! Gioventu' Ribelle e' un'opera multimediale interattiva che ha un duplice scopo: far avvicinare i giovani alla storia con un linguaggio a loro vicino e far conoscere alle istituzioni italiane le potenzialita' del videogioco come medium artistico e culturale. GR non e' un Videogioco commerciale realizzato secondo gli standard e con le risorse internazionali, ma e' solo una demo culturale, realizzata senza alcun finanziamento, coinvolgendo studenti non professionisti. Inoltre la versione online verra' ulteriormente migliorata e raffinata in prospettiva della consegna finale di giugno.
Comment
-
Ma è mai possibile che in Italia non si riesca mai a fare qualcosa di decente?!?!?
Non l' ho scaricato ma a quanto pare questo è il loading screen
Spoiler:
e c'è un livello che sembra ambientato all' interno di un twix!
Spoiler:
purtroppo sono costretto a guardare questa immagine
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioIl gioco è una cagata, ma non iniziamo a dire cagate anche qui solo per dare contro al governo...
E' scritto sul sito del gioco eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment