Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il videogame - II Ed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioClaw...
Comunque, a te.
Comment
-
Propongo una cosa.
Per evitare di barare perché gli screen non li si prende solo da filmati o dai nostri giohci?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPropongo una cosa.
Per evitare di barare perché gli screen non li si prende solo da filmati o dai nostri giohci?
Comment
-
Apri youtube, ign o qualsiasi altro sito-->prendi un filmato-->stamp R sist-->Paint-->tinypicOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se ne parlava nel topo di indovina la copertina.
Ossia ci sono siti che ti fanno trovare da dove proviene l'immagine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Una facile facile.
Spoiler:
Dargil: 4
Snake eater: 3
Smallman_647: 3
sentinel: 2
Qualcun'altro: 2
Generaleborio: 2
Masterchief 94: 2
Alessandro330: 1