Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il videogame - II Ed.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Cazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.
      Il gioco di cui parli penso proprio che sia empire earth 1, 2 o 3. Comunque ribadisco, secondo me l'immagine è empire earth 2.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Praetorians?
        Mi ricordo che lo avevano dato con Focus.
        Bel gioco.
        A volte rimetto il disco e mi faccio una bella schermaglia.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Cazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.
        Eh?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Non credo fosse Empire Earth, o almeno non può essere il 3. Se fosse un gioco della saga dovrebbe essere uno uscito intorno al 2000. Ricordo c'era anche la campagna da fare un condottiero romano o una cosa simile.

sigpic

Comment

• E' praetorians; si vede da un chilometro.

Comunque Roscio, solo tu puoi confondere praetorians con empire earth...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Si si ho detto che ha azzeccato Ciccio.
              Pensavo si capisse.
              Ps. Immagine presa dal tubo
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ma fatemi capire una cosa, anche se uno uppa lo screen su imageshack et similia si può risalire allo screen originale?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Ma fatemi capire una cosa, anche se uno uppa lo screen su imageshack et similia si può risalire allo screen originale?
                  Non penso proprio....

Comment

• Io ho trovato il modo per cui non partecipo più ed ad alcuni non ho nemmeno risposto.
                    Worldshift lo conoscevo, eh.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Ma fatemi capire una cosa, anche se uno uppa lo screen su imageshack et similia si può risalire allo screen originale?
                      Se "trasformi" il link dal sito importandolo su Imageshack è fattibile.

Ma se salvi l'immagine su pc e poi la uppi non si potrebbe in alcun modo.

Elusys

Comment

• Vi dico di si.
                        Per quello ho proposto di fare lo screen dai filmati.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Vi dico di si.
                          Per quello ho proposto di fare lo screen dai filmati.
                          Se la salvi su PC neanche il santo padre sceso in terra potrebbe.

Ripeto : Non trasformate i link degli screen, salvateli, rinominateli e poi uppate.

Elusys

Comment

• Uppa uno screen ri-salvato sul pc.
                            9 volte su 10 ti ritrovo le possibili fonti.
                            Lastfm

Comment

• Comunque ricordo di un gioco che faceva delle cose simili a quelle che ho detto io e quella rìtorre me lo ricordava. Magari non vi ricordate voi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Comunque ricordo di un gioco che faceva delle cose simili a quelle che ho detto io e quella rìtorre me lo ricordava. Magari non vi ricordate voi.
                                Quello che dici tu è empire earth.

Comment

Working...
                                X