Cazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il videogame - II Ed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPraetorians?
Bel gioco.
A volte rimetto il disco e mi faccio una bella schermaglia.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCazzo ci avevo giocato da piccolo: è tipo Age of ma qua parti tipo dalla preistoria fino ad arrivare alla guerra futuristica con le armi a raggi laser. Crei aeroporti per far atterrare e volare le unità volanti; è un misto tra un Total War per il fatto di avere un albero tecnologico imponente e un Age of perché crei i soldatini e li mandi a combattere direttamente. Spero che questo indizio aiuti qualcuno e spero che indoviniate presto il titolo che voglio rigiocare a questo splendore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Si si ho detto che ha azzeccato Ciccio.
Pensavo si capisse.
Ps. Immagine presa dal tuboOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa, anche se uno uppa lo screen su imageshack et similia si può risalire allo screen originale?
Comment
-
Io ho trovato il modo per cui non partecipo più ed ad alcuni non ho nemmeno risposto.
Worldshift lo conoscevo, eh.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa fatemi capire una cosa, anche se uno uppa lo screen su imageshack et similia si può risalire allo screen originale?
Ma se salvi l'immagine su pc e poi la uppi non si potrebbe in alcun modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVi dico di si.
Per quello ho proposto di fare lo screen dai filmati.
Ripeto : Non trasformate i link degli screen, salvateli, rinominateli e poi uppate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioComunque ricordo di un gioco che faceva delle cose simili a quelle che ho detto io e quella rìtorre me lo ricordava. Magari non vi ricordate voi.
Comment
Comment