Ciao gentz. Stavo giocando a Medieval quando mi è venuta in mente l'idea di disinstallarlo perché non mi prendeva più(fra un mese starò nuovamente a giocarci) e l'ho disinstallato. Il mio dubbio sorge adesso: oltre al Medieval avevo installato Vikings Invasion e il manuale diceva di disinstallare prima il gioco base e poi Vikings solo che in disinstallazione applicazioni trovo solo la scritta dell'espansione e l'ho disinstallata. Dite che anche i file del gioco base sono stati rimossi? Sono andato dentro l'hard disc nella cartellona che contiene tutti i programmi e trovo ancora la cartella Total War con i save game.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disinstallare i giochi.
Collapse
X
-
Fai così, prendi i salvataggi e mettili nei documenti poi ricontrolla meglio in installazione applicazioniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAllora di che te lamenti?
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPosso dire di non aver capito la domanda?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa se hai detto che la cartella c'è ancora...
uppato.Last edited by Roscio360; 25 March 2011, 22:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl mio dubbio sorge adesso: oltre al Medieval avevo installato Vikings Invasion e il manuale diceva di disinstallare prima il gioco base e poi Vikings solo che in disinstallazione applicazioni trovo solo la scritta dell'espansione e l'ho disinstallata. Dite che anche i file del gioco base sono stati rimossi? Sono andato dentro l'hard disc nella cartellona che contiene tutti i programmi e trovo ancora la cartella Total War con i save game.
Allora, da come hai scritto, parli per tutto il discorso di vikings invasion e poi alla fine arriva total war che non so cosa centri.
Comunque, penso più o meno di aver capito i problemi.
Il fatto che ti rimangano delle cartelle del gioco semivuote per ogni gioco che disinstalli, è abbastanza normale. Solo alcuni giochi eliminano completamente le cartelle, mentre la maggior parte lascia dei file di configurazione nel caso dovessi reinstallarlo nel breve termine.
Secondo. I salvataggi di empire si trovano in Roscio360/appdata/roaming/the creative assembly.
terzo. Il fatto di vikings invasion potrebbe essere un po' complicato. Ovvero, dipende da come i 2 giochi sono stati "messi" nel dvd. Se sono "fusi" insieme, allora disinstallando l'espansione viene cancellata anche quella base. Mentre altre volte è separata la disinstallazione.
Comunque, dipende molto dal dvd.
Comment
Comment