Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disinstallare i giochi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disinstallare i giochi.

    Ciao gentz. Stavo giocando a Medieval quando mi è venuta in mente l'idea di disinstallarlo perché non mi prendeva più(fra un mese starò nuovamente a giocarci) e l'ho disinstallato. Il mio dubbio sorge adesso: oltre al Medieval avevo installato Vikings Invasion e il manuale diceva di disinstallare prima il gioco base e poi Vikings solo che in disinstallazione applicazioni trovo solo la scritta dell'espansione e l'ho disinstallata. Dite che anche i file del gioco base sono stati rimossi? Sono andato dentro l'hard disc nella cartellona che contiene tutti i programmi e trovo ancora la cartella Total War con i save game.

    sigpic

  • #2
    Fai così, prendi i salvataggi e mettili nei documenti poi ricontrolla meglio in installazione applicazioni
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ma i salvataggi li cancello che c'era una partita finita male con una guerra civile e una partita di mio fratello. Se vuole gioca a Empire. Comunque anche dopo la disinstallazione ho ricontrollato e non c'è Medieval.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Allora di che te lamenti?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Posso dire di non aver capito la domanda?

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Allora di che te lamenti?
            Del fatto che potrebbe essere rimasta traccia del gioco base e io magari non riesco a notarla.
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Posso dire di non aver capito la domanda?
            Semplicemente per rimuovere il gioco A più l'espansione B il manuale dice di togliere prima B e poi A che è meglio. B l'ho tolto ma A non si vede da nessuna parte.

            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma se hai detto che la cartella c'è ancora...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma se hai detto che la cartella c'è ancora...
                Eh ma la cartella è di pochi mega però. Asp che uppo uno screen:

                uppato.
                Last edited by Roscio360; 25 March 2011, 22:14.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Il mio dubbio sorge adesso: oltre al Medieval avevo installato Vikings Invasion e il manuale diceva di disinstallare prima il gioco base e poi Vikings solo che in disinstallazione applicazioni trovo solo la scritta dell'espansione e l'ho disinstallata. Dite che anche i file del gioco base sono stati rimossi? Sono andato dentro l'hard disc nella cartellona che contiene tutti i programmi e trovo ancora la cartella Total War con i save game.
                  Roscio, avrò pure esperienza con ste cose, ma come scrivi te non si capisce mai niente...

                  Allora, da come hai scritto, parli per tutto il discorso di vikings invasion e poi alla fine arriva total war che non so cosa centri.

                  Comunque, penso più o meno di aver capito i problemi.

                  Il fatto che ti rimangano delle cartelle del gioco semivuote per ogni gioco che disinstalli, è abbastanza normale. Solo alcuni giochi eliminano completamente le cartelle, mentre la maggior parte lascia dei file di configurazione nel caso dovessi reinstallarlo nel breve termine.
                  Secondo. I salvataggi di empire si trovano in Roscio360/appdata/roaming/the creative assembly.

                  terzo. Il fatto di vikings invasion potrebbe essere un po' complicato. Ovvero, dipende da come i 2 giochi sono stati "messi" nel dvd. Se sono "fusi" insieme, allora disinstallando l'espansione viene cancellata anche quella base. Mentre altre volte è separata la disinstallazione.
                  Comunque, dipende molto dal dvd.

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment

                  Working...
                  X