Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Who i Am? - Cambio di Engine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Who i Am? - Cambio di Engine

Data la poca professionalità del tool Wintermute attualmente utilizzato per lo sviluppo per PC di "Who I Am?", abbiamo deciso di migrare lo sviluppo su un engine più versatile e "elastico" come XNA sfruttando la possibilità di poter compilare anche su piattaforme differenti da quella PC (Xbox360 XBLA e Windows Phone7)
    Ci siamo accorti delle grosse limitazioni che ha la piattaforma Wintermute purtroppo troppo tardi e stiamo approfittando dell'opportunità data dalla ricompilazione per rivedere il progetto a livello di gameplay per poterlo poi adattare anche al controller Xbox360.

Per chi non ricordasse, o non sappia di cosa sto parlando Who I Am? è un'avventura grafica in prima persona realizzato dal sottoscritto sotto etichetta MoonKeepers Game Studio. (www.moonkeepers.com)

Ovviamente come già scritto anche in altri post, se ci fosse qualcuno che abbia anche solo una conoscenza basilare di C# e abbia voglia di collaborare con me, è bene accetto.
    Dewyz81

Di programmazione per il gioco non ne so nulla.

Ma se ti serve una mano anche per la gestione del sito o la grafica, un aiuto, per quanto piccolo te lo posso dare.

Elusys

Comment

Se interessa ho una preparazione basilare nel C/C++, inoltre sarei ben lieto di poter fornire aiuto =)

Comment

bel sito
        ora seriamente,quindi pensate di metterlo anche su XboxLiveArcade?
        buono buono,nel caso non riesca a giocarlo su pc.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          bel sito
          ora seriamente,quindi pensate di metterlo anche su XboxLiveArcade?
          buono buono,nel caso non riesca a giocarlo su pc.
          heheh c'è niente

cmq per ora grafica serve poco... bisogna fare l'import della gui e del sistema di gioco in xna
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Se interessa ho una preparazione basilare nel C/C++, inoltre sarei ben lieto di poter fornire aiuto =)
            ottimo. fammi riordinare un attimo le idee e vediamo di combinare due chiacchiere
            Dewyz81

Comment

Avventura grafica? Fatemi sapere quando esce, allora.
              Se non posso dare una mano, quantomeno devo acquistarla.
              sigpic

Spoiler:

Comment

chi volesse dare un piccolo aiuto in programmazione invito alla lettura di questo ottima guida su xna:

http://www.wilez.it/tutorials/XNA/

ricordo che si tratta di un avventura 2d in prima persona quindi tecnicamente nulla di veramente complesso
                Dewyz81

Comment

sto cercando aiuto perchè da solo non ce la faccio per un'avventura grafica in prima persona realizzata con video reali e scelte interattive tipo http://www.youtube.com/watch?feature...12538#t=10m57s

sulla falsa righa di http://www.youtube.com/watch?v=MuQxROtCWuo

chi mi può dare una mano?
                  Last edited by Dewyz81; 08 April 2011, 15:58.
                  Dewyz81

Comment

Ho inserito un CountDown sul sito per il lancio del progetto "Who I Am?"
                    Dewyz81

Comment

Non per fare il pignolo, ma il titolo corretto dovrebbe essere "Who am i?"!

Edit:
                      io stavo lavorando su un giochino xna, ma non ho tempo
                      Last edited by 2+2=5; 16 April 2011, 19:52.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si infatti, sbagliavo io a riportarlo.. si è fatta una battaglia per sto punto di domanda che la metà basta
                        Dewyz81

Comment

Posso chiederti un paio di cose?
                          Il gioco sarà free o a pagamento? Se a pagamento dove lo venderete(steam, xbla ecc)? La moonkeepers è registrata come azienda(per la partita iva)?

Si insomma sono molto curioso.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

moonkeepers è registrata come ditta individuale, il gioco è suddiviso in 5 episodi a rilascio mensile per pc e per xbla a prezzo ridotto (devo guardare ma mi pare il corrsipettivo di 3,5 euro circa) mentre il primo episodio è gratis
                            Dewyz81

Comment

sarà in italiano?
                              lo so,domanda stupida..forse.

Comment

Working...
                              X