Data la poca professionalità del tool Wintermute attualmente utilizzato per lo sviluppo per PC di "Who I Am?", abbiamo deciso di migrare lo sviluppo su un engine più versatile e "elastico" come XNA sfruttando la possibilità di poter compilare anche su piattaforme differenti da quella PC (Xbox360 XBLA e Windows Phone7)
Ci siamo accorti delle grosse limitazioni che ha la piattaforma Wintermute purtroppo troppo tardi e stiamo approfittando dell'opportunità data dalla ricompilazione per rivedere il progetto a livello di gameplay per poterlo poi adattare anche al controller Xbox360.
Per chi non ricordasse, o non sappia di cosa sto parlando Who I Am? è un'avventura grafica in prima persona realizzato dal sottoscritto sotto etichetta MoonKeepers Game Studio. (www.moonkeepers.com)
Ovviamente come già scritto anche in altri post, se ci fosse qualcuno che abbia anche solo una conoscenza basilare di C# e abbia voglia di collaborare con me, è bene accetto.
Ci siamo accorti delle grosse limitazioni che ha la piattaforma Wintermute purtroppo troppo tardi e stiamo approfittando dell'opportunità data dalla ricompilazione per rivedere il progetto a livello di gameplay per poterlo poi adattare anche al controller Xbox360.
Per chi non ricordasse, o non sappia di cosa sto parlando Who I Am? è un'avventura grafica in prima persona realizzato dal sottoscritto sotto etichetta MoonKeepers Game Studio. (www.moonkeepers.com)
Ovviamente come già scritto anche in altri post, se ci fosse qualcuno che abbia anche solo una conoscenza basilare di C# e abbia voglia di collaborare con me, è bene accetto.
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