Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ieyasu
    Visto che oramai stiamo scadendo nel qualunquismo più totale, io consiglierei di tenere d'occhio anche Rome: Total war (che se non erro uscirà presto negli States)
    Devo necessariamente quotare ^_^

    ho visto la demo di Rome TW ed è un gioco sicuramente innovativo ....

    restano ancora parecchi lati oscuri perchè già dalla demo si capisce che non è sufficente un pc ordinario ma una portaerei per farlo girare


    Unico punto inamovibile è che la strategia chiave di the conquerors non è stata emulata da nessun altro games
    l'unico che si avvicina è Starcraft, l'ambientazione è avveniristica e quindi contrapposta a TC.

    non dimentichiamo che la AGE comunity è in febbrile attesa per l'uscita di AGE of Discovery, che forse per la prima volta si può considerare il prosieguo di TC


    ^_^

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da IS_xAdoo
      ho visto la demo di Rome TW ed è un gioco sicuramente innovativo ....
      Il fatto che abbia la dicitura "Total war" mi fa pensare che sia il seguito di Medieval TW il quale è a sua volta il seguito di Shogun TW.

      Unico punto inamovibile è che la strategia chiave di the conquerors non è stata emulata da nessun altro games
      l'unico che si avvicina è Starcraft, l'ambientazione è avveniristica e quindi contrapposta a TC.
      Starcraft è venuto prima veramente, caso mai dovresti invertire soggetto e complemento oggetto. O_o

      (poi mi sembra una contraddizione dire che Starcraft è simile perchè opposto)

      Più precisamente, cosa intendi con "emulare" in questo caso?
      Perchè dal mio punto di vista giochi che "emulano" il gameplay di AoE (che in fondo è un derivato di quello di Warcraft) se non proprio esserne cloni ci sono.
      Last edited by Connacht; 23 September 2004, 13:01.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        scusa.. mi sono spiegato male ^_^

        quello che volevo dire è che l'unico gioco che per giocabilità e strategia reputo simile a TC è Starcraft.

        gli altri giochi che sono usciti dopo hanno introdotto delle variazioni (che non discuto siano migliorative o peggiorative) che per un player di TC accanito come me, ne sminuiscono parecchi aspetti peggiorandone enormemente la giocabilità: Grafica tridimensionale; Ere evolutive; Mostri mitologici; Armi nucleari partendo da ere preistoriche; ecc ecc


        spero di essere stato più chiaro stavolta


        quanto a Rome TW ... bè l'ho visto in demo e mi è enormemente piaciuto ed è il primo game a cui, così a primo impatto, darei un 8

        per il resto dovrei giocarci e provarlo per dire di più

        ciao ciao ^_^

        Comment


        • #19
          Mi permetto di contraddirvi sul fatto che TC è insuperato sulla possibilità di ideare strategie...
          RON è estremamente duttile in quel senso, e soprattutto è molto meno sfruttato... quello che gli manca, o meglio che si è lasciato alle spalle, è la micro sfrenata.
          Meglio che cominci ad agire secondo il tuo pensiero
          altrimenti ti troverai a pensare secondo le tue azioni

          Comment

          Working...
          X