Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In questo periodo non ho molta voglia di giocare , comunque sto andando avanti con il multiplayer di bad company 2 e black ops e quando ho voglia di zombie mi scarico qualche bella campagna aggiuntiva per Left 4 Dead 2
Fin'ora ho fatto solo la campagna online con un amico: da quel che ho visto, Shogun 2 è Total War. Punto. Nient'altro d'aggiungere, se non due cose: BANZAI! e NINJA!.
Installate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sinergy lo scaricai e provai un paio di anni fa e funzionava da schifo. Evidentemente lo hanno aggiornato a dovere.
Per la cronaca, da un paio di mesi a questa parte non sto giocando a una beneamata ceppa di casso
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Installate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.
L'ho installato da due anni e non l'ho MAI giocato.
Per quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).
Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.
Per quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).
Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.
azz! io sono quasi al tuo stesso punto e mi chiedevo perché non mi avesse preso come immaginavo. ho provato a rispondermi da solo, magari ero io che non riuscivo ad apprezzarlo al 100% anche se comunque quel che ho giocato mi è piaciuto.
causa fila di giochi su ps3 da giocare, su pc sto giocando solo a Killing floor, appena smaltisco la coda volevo riniziare half life 2 e dopo aver giocato deus ex Human revolution( già prenotato su ps3) inizio il primo deus ex visto che e' ambientato dopo
Comment