In questo periodo non ho molta voglia di giocare , comunque sto andando avanti con il multiplayer di bad company 2 e black ops e quando ho voglia di zombie mi scarico qualche bella campagna aggiuntiva per Left 4 Dead 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe te ne pare di shogun?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Installate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sinergy lo scaricai e provai un paio di anni fa e funzionava da schifo. Evidentemente lo hanno aggiornato a dovere.
Per la cronaca, da un paio di mesi a questa parte non sto giocando a una beneamata ceppa di cassosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInstallate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Per quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).
Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).
Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.
Comment
-
causa fila di giochi su ps3 da giocare, su pc sto giocando solo a Killing floor, appena smaltisco la coda volevo riniziare half life 2 e dopo aver giocato deus ex Human revolution( già prenotato su ps3) inizio il primo deus ex visto che e' ambientato dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon è il gioco dove i cani volano?
Comment
Comment