Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questo periodo non ho molta voglia di giocare , comunque sto andando avanti con il multiplayer di bad company 2 e black ops e quando ho voglia di zombie mi scarico qualche bella campagna aggiuntiva per Left 4 Dead 2

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Che te ne pare di shogun?
      Fin'ora ho fatto solo la campagna online con un amico: da quel che ho visto, Shogun 2 è Total War. Punto. Nient'altro d'aggiungere, se non due cose: BANZAI! e NINJA!.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Installate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

http://synergymod.net/

Fantastico, molto divertente.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Sinergy lo scaricai e provai un paio di anni fa e funzionava da schifo. Evidentemente lo hanno aggiornato a dovere.
            Per la cronaca, da un paio di mesi a questa parte non sto giocando a una beneamata ceppa di casso
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Sto cercando di finire Crysis ma è un'impresa ardua.

Resisto giusto 1 ora di bestemmie contro i coreani e stacco.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Installate tutti Sinergy. E' divertentissimo e io, Snako e Rob ci siam divertiti da morire. E' Half Life 2 in coop, ma bello ordinato, con respawn, missione tweakate apposta per più persone, davvero una figata, scaricatelo da Steam che è una mod aggratis.
                L'ho installato da due anni e non l'ho MAI giocato.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Per quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).

Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.
                  sigpic

Comment

La penso come te Jackie. Sinceramente l'inizio e i capitoli dove sono io sono di una palla mostruosa, e quelle cutscene di merda non aiutano di certo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda l'online Team Fortress 2 va per la maggiore, con digressioni su KF quando vengo chiamato (e se sono a casa asd).

Poi sono alla fine del capitolo III di The Witcher, visto che ho il 2 pronto in libreria solo da installare mi sto muovendo a finirlo dopo varie bestemmie riguardo alla noia mortale che mi ha assalito dal prologo fino a pochi minuti fa, quando sembra sia finalmente "partito". Speriamo nel finale che tutti definiscono maestoso perché altrimenti di capolavoro non c'è nemmeno l'ombra.
                      azz! io sono quasi al tuo stesso punto e mi chiedevo perché non mi avesse preso come immaginavo. ho provato a rispondermi da solo, magari ero io che non riuscivo ad apprezzarlo al 100% anche se comunque quel che ho giocato mi è piaciuto.

sigpic

Comment

causa fila di giochi su ps3 da giocare, su pc sto giocando solo a Killing floor, appena smaltisco la coda volevo riniziare half life 2 e dopo aver giocato deus ex Human revolution( già prenotato su ps3) inizio il primo deus ex visto che e' ambientato dopo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Kane & Lynch 2. La critica l'ha stroncato, ma a me sta piacendo mucho
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Non è il gioco dove i cani volano?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Rotfl

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Non è il gioco dove i cani volano?
                                Nah, almeno non ancora Quei pochi che stanno camminano solo...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X