Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa state giocando?

    C'è davvero bisogno di spiegazioni? Scrivete i vostri attuali svaghi videoludici.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    pinball.

    Spoiler:
    o_O
    greatfede

    Comment


    • #3
      STAVO giocando "Batman A.A." , motivi tecnici mi hanno indotto a interrompere temporaneamente ; giochicchio ancora per cazzeggio qualche sessione di RE5 in modalità "Mercenaries"; mi accingo a reinstallare RE4 (appena iniziato) con la patch per il topo che qualche anima generosa mi ha suggerito ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Oscillo da Batman:AA a Civilization V, con qualche capatina su Shogun 2 e Ace of Spades.

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Che te ne pare di shogun?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Return to Castle Wolfenstein

            Comment


            • #7
              Civilization V e qualche partitella su Black Ops

              Comment


              • #8
                The witcher 2.

                Scusate la domanda, ma non esiste già il topic in console games ? (non è che non mi piace questo, eh)

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • #9
                  eh l'avevo pensato anch'io, però in effetti se lo metti in quella sezione, anch'io mi sentivo sempre in obbligo di specificare che lo stavo giocando per PC ..
                  secondo me l'ideale sarebbe lasciare un topic unico, però mettendolo fuori dalle specifiche PC e Console, altrimenti sembriamo sempre più delle "fazioni" che non una "tribù" unica, come penso che dovremmo sentirci ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    eh l'avevo pensato anch'io, però in effetti se lo metti in quella sezione, anch'io mi sentivo sempre in obbligo di specificare che lo stavo giocando per PC ..
                    secondo me l'ideale sarebbe lasciare un topic unico, però mettendolo fuori dalle specifiche PC e Console, altrimenti sembriamo sempre più delle "fazioni" che non una "tribù" unica, come penso che dovremmo sentirci ..
                    <momento squallido>
                    Meglio un NCR oggi che un great khan domani! e.e
                    </momento squallido>

                    Comment


                    • #11
                      Oh, ma un tegamino di cazzi tua te tu 'un te li fa? (cit.)

                      Comment


                      • #12
                        Per quanto riguarda l'online oscillo tra TF2 e Killing Floor; sempre su PC sto rigiocandomi Mass Effect, anche se nemmeno stavolta ho fatto tutte le missioni.
                        Per PSP principalmente Monster Hunter, ma anche Prince of Persia - Rival Swords, solo che nei dialoghi mi &#232; scomparso l'audio, GTA Vice City Stories, giusto solo perch&#233; ce l'ho (mai visto un GTA pi&#249; brutto, stupido e frustrante, e difatti l'ho gi&#224; abbandonato) e ho giusto provato Dragonball Shin Budokai 2, ma non mi ispira troppo.
                        Sempre su PSP ma con emulatori, ho una vasta gamma di ROMs a cui attingere, principalmente per NES: tra i tanti principalmente sto provando a completare Castelvania I, Adventures of Lolo e Kirby's Adventure.
                        Per PSOne, reiniziato giusto oggi finalmente MSG 1, e stavolta con la possibilit&#224; di finirlo. &#200; un capolavoro, proprio come ricordavo.
                        Per DS inoltre avevo iniziato Ace Attorney il terzo, Trauma Center e Super Scribblenauts.
                        Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
                        Return to Castle Wolfenstein
                        Bello e leggermente malsano. Non l'ho mai finito, ma non ci sono stato nemmeno troppo dietro.
                        Last edited by Black Ghost; 28 July 2011, 21:24.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #13
                          Team Fortress 2.

                          E quando mi chiamano ZombaxOphi a killing floor.

                          E la sera tardi un po' di rilassante Prince of Persia che adoro. *_* Solo che devo farlo girare a 800x600 a dettagli medi e mi scattuccia un pochetto. <3
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Passo da Wolfenstein (quello nuovo, passabile) a Prototype (I'M A FUCKING GOD!111!).

                            Comment


                            • #15
                              minecraft, adesso terraria e the witcher. per the witcher sto circa a met&#224; quindi dovrei riuscire a finirlo in tempi relativamente brevi :sis: in minecraft sto cercando di costruire il mio fortino personalizzato che sar&#224; una vera goduria appena terminato
                              in terraria aspetto di capire fino in fondo come funziona il gioco

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X