Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi ricordo, comunque posso dirti che quello più horror è Dark Plague, Overture punta soprattutto sugli enigmi ambientali.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• L'avevo immaginato. Basti vedere un paio di screenshot di Black Plague. Dopo lo inizio pure

Il Requiem poi va giocato?

Comment

• Il Requiem se non ricordo male è una semplice espansione di Black Plague, non aggiunge niente alla storia, solo stage con enigmi bastardi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ricordi bene, per questo chiedevo. Poi si vede, dipende da quanta voglia avrò

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            L'avevo immaginato. Basti vedere un paio di screenshot di Black Plague. Dopo lo inizio pure

Il Requiem poi va giocato?
            Yup, è il (cortissimo) epilogo della serie.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• non ho resistito, ho preso surgeon simulator

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Yup, è il (cortissimo) epilogo della serie.
                E' un'espansione proprio fatta a finale?

Comment

• Stavo facendo la missione in ambulanza ed ho provato a sfasciare le costole con un estintore.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Regalatelo a Ciccio

Comment

• Ma esiste chi ci gioca seriamente?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma esiste chi ci gioca seriamente?
                        è impossibile giocare seriamente a quel gioco. Non ti dà proprio i mezzi per farlo.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Stavo facendo la missione in ambulanza ed ho provato a sfasciare le costole con un estintore.
                          figa, io ancora devo fare la prima operazione, finisco sempre che lo ammazzo

Comment

• Ho iniziato Black Plague e ho già incontrato il primo mostro
                            Ho cercato di farlo fuori a sediate, ma non so se sia effettivamente possibile.

Comment

• Puoi solo fuggire o nasconderti.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Tentar non nuoce, o meglio sì, ma ci sono gli autosave

Comment

Working...
                                X