Non mi ricordo, comunque posso dirti che quello più horror è Dark Plague, Overture punta soprattutto sugli enigmi ambientali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
L'avevo immaginato. Basti vedere un paio di screenshot di Black Plague. Dopo lo inizio pure
Il Requiem poi va giocato?
Comment
-
Ricordi bene, per questo chiedevo. Poi si vede, dipende da quanta voglia avrò
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'avevo immaginato. Basti vedere un paio di screenshot di Black Plague. Dopo lo inizio pure
Il Requiem poi va giocato?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioYup, è il (cortissimo) epilogo della serie.
Comment
-
Stavo facendo la missione in ambulanza ed ho provato a sfasciare le costole con un estintore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa esiste chi ci gioca seriamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStavo facendo la missione in ambulanza ed ho provato a sfasciare le costole con un estintore.
Comment
-
Ho iniziato Black Plague e ho già incontrato il primo mostro
Ho cercato di farlo fuori a sediate, ma non so se sia effettivamente possibile.
Comment
-
Tentar non nuoce, o meglio sì, ma ci sono gli autosave
Comment
Comment