Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ora gioco a Evil Genius, simulatore di supercattivo anni '60: ho rubato due vasi Ming, ho provocato la crisi dei missili cubani (con documenti tarocchi), ho bruciato un parco nazionale e, culmine della cattiveria, ho rubato la Torre Eiffel!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOra gioco a Evil Genius, simulatore di supercattivo anni '60: ho rubato due vasi Ming, ho provocato la crisi dei missili cubani (con documenti tarocchi), ho bruciato un parco nazionale e, culmine della cattiveria, ho rubato la Torre Eiffel!
Comunque Evil Genius ruleggia abbestia, adoro fare trappole ultra-elaborate nella mia tana.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Finito Halo. Gran bel gioco, mai ripetitivo. La parte finale è stata splendida
Come FPS ora pensavo di recuperarmi il primo Deus Ex
Comment
-
Deus Ecx (che tra l'altro ho fermo a metà nonostante mi stesse piacendo da matti) è prima di tutto ruolistico.
Definirlo fps, per quanto giusto, sarebbe come definire un elder scrolls un action.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Lost Planet 2: ce l'avevo da 1 anno e mai andato oltre i primi 2 episodi. Stasera faccio fuori il boss finale e archivio.
Non è così male alla fine, ne avevo sentito parlare malissimo, invece io mi ci sono divertito. Certo, è evidente che la campagna singolo è funzionale al multi, ma mi sembra un po' sottovalutato ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ho deciso di smetterla definitivamente con Oblivion: l'avevo ripreso in un estremo tentativo di farmerlo piacere, e c'ero anche andato vicino con l'assedio di Kvatch, ma arrivato a un bug che mi bloccava in una fattoria, con come unica possibilità di salvezza un minifix NON UFFICIALE che oggi su Internet non si trova più, ho fatto un respiro, ho chiuso Firefox e, maledicendo Bethesda, i suoi programmatori, i suoi tester, i suoi designer e tutti i loro discendenti, l'ho disinstallato per sempre dall'Hard Disk.
Ora vediamo di cancellarci questo incubo dalla mente...
Spoiler:
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment