Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    forse l'impostazione di base, eccezion fatta per le coperture, anche se a dirla tutta l'avrei preferito in 3a persona.
    No, intendevo che è al 70% uno stealth e al restante un FPS...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• beh per ora ho fatto solo le prime due missioni, e le ho affrontate diciamo... alla duke nukem.

infatti un po' mi chiedevo come mai come ti colpiscono vai subito ko.. potenziamenti del piffero...
      Dewyz81

Comment

• Sto giocando a The Binding of Isaac e Cthulhu Saves the World in attesa che mi ritorni il PC.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Iniziato Cod: black ops, comprato una miseria alla games week. Per ora mi piace. Debbo solo ricordarmi di spegnere il cervello prima di iniziare a giocare.

Comment

• Ora gioco a Evil Genius, simulatore di supercattivo anni '60: ho rubato due vasi Ming, ho provocato la crisi dei missili cubani (con documenti tarocchi), ho bruciato un parco nazionale e, culmine della cattiveria, ho rubato la Torre Eiffel!

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Ora gioco a Evil Genius, simulatore di supercattivo anni '60: ho rubato due vasi Ming, ho provocato la crisi dei missili cubani (con documenti tarocchi), ho bruciato un parco nazionale e, culmine della cattiveria, ho rubato la Torre Eiffel!
              You sick evil bastard.

Comunque Evil Genius ruleggia abbestia, adoro fare trappole ultra-elaborate nella mia tana.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Finito Max Payne.

Come al solito non so cosa cominciare. Forse ricomincio Gothic 2 con l'espansione...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Finito Halo. Gran bel gioco, mai ripetitivo. La parte finale è stata splendida

Come FPS ora pensavo di recuperarmi il primo Deus Ex

Comment

• ...che non è esattamente un FPS alla halo...
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Deus Ecx (che tra l'altro ho fermo a metà nonostante mi stesse piacendo da matti) è prima di tutto ruolistico.
                      Definirlo fps, per quanto giusto, sarebbe come definire un elder scrolls un action.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Mai provato, oh

Comment

• Cominciato Gothic 2, purtroppo se provo a installare l'espansione notte del corvo non parte Dovrò perdermi una bella parte del gioco, ma vabè...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Lost Planet 2: ce l'avevo da 1 anno e mai andato oltre i primi 2 episodi. Stasera faccio fuori il boss finale e archivio.
                            Non è così male alla fine, ne avevo sentito parlare malissimo, invece io mi ci sono divertito. Certo, è evidente che la campagna singolo è funzionale al multi, ma mi sembra un po' sottovalutato ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• finito deus ex hr. epico veramente... mi ha datto un po' rivivere le atmosfere dei primi deus ex. peccato per il finale vermente sotto-tono secondo i miei gusti.
                              Dewyz81

Comment

• Ho deciso di smetterla definitivamente con Oblivion: l'avevo ripreso in un estremo tentativo di farmerlo piacere, e c'ero anche andato vicino con l'assedio di Kvatch, ma arrivato a un bug che mi bloccava in una fattoria, con come unica possibilità di salvezza un minifix NON UFFICIALE che oggi su Internet non si trova più, ho fatto un respiro, ho chiuso Firefox e, maledicendo Bethesda, i suoi programmatori, i suoi tester, i suoi designer e tutti i loro discendenti, l'ho disinstallato per sempre dall'Hard Disk.
                                Ora vediamo di cancellarci questo incubo dalla mente...
                                Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X