Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con questo PC funziona PES10?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con questo PC funziona PES10?

Chiedo a voi esperti Pcisti, perchè un amico deve cambiare PC e gioca solo con
    PES10 che con il vecchio gli funzionava ma andava a scatti e vedeva le immagini sgranate.
    Ora vuole prendere un PC e gli ho detto questo con i seguenti requisiti:
    -Processore INTEL CORE i5-2400S (6MB CACHE, 2,5 GHz)
    -Grafica NVIDIA GeForce GT405 con 1024 MB dedicati
    -Masterizzatore DVD Double Layer, 8 USB 2.0, Lan 10/100, lettore di schede memorie 6 in 1, 1 HDMI, 1 DVI
    -Window 7 Home Premium

Anche qua Pes10 scatterà e le immagini saranno sgranate?

Fatemi sapere.
    Grazie

Bisognerebbe vedere la ram, ma penso vada benissimo

Comment

La scheda video è proprio 'na chiavica

Comment

pre-assemblato
        Comunque dovresti dirci anche la ram (se il pc ne ha 2 o anche pi&#249 riuscirà a giocare in tutta tranquillità

Comment

Scusate, allora:
          -Memoria Grafica da 1 GB
          -Memoria RAM da 8 GB

Comment

Mi ha detto che l'importante è che si riesca a vedere senza scgranature e che non scatti.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Mi ha detto che l'importante è che si riesca a vedere senza scgranature e che non scatti.
              digli di andare tranquillo che supera ampiamente i consigliati, lo potrà giocare in tutta tranquillità con i dettagli impostati sul massimo

Comment

Ok, allora può stare tranquillo da come mi avete detto.
                Il prezzo è di €599, secondo voi è buono?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ok, allora può stare tranquillo da come mi avete detto.
                  Il prezzo è di €599, secondo voi è buono?
                  è un pre-assemblato, quindi non è il massimo, se però deve giocare solo a pes10 va più che bene (anche se sarebbe un pò sprecato). Oppure se cerca qualcosa di un pò più serio
                  c'è questa sezione del forum (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?t=104875), utilissima per decidere come muoversi per fare un pc nuovo con i contro azzi

Comment

Aspettate tutti un po'.

Sto dando un'occhiata adesso e la scheda video è disumanamente sfatta.

Non sono riuscito ancora a trovare qualche benchmark, ma vedendo un po' i dati non credo proprio riuscirà a far partire pes 2010 in modo ottimale.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    è un pre-assemblato, quindi non è il massimo, se però deve giocare solo a pes10 va più che bene (anche se sarebbe un pò sprecato). Oppure se cerca qualcosa di un pò più serio
                    c'è questa sezione del forum (http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho....php?t=104875), utilissima per decidere come muoversi per fare un pc nuovo con i contro azzi
                    Pubblicità occulta..

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Aspettate tutti un po'.

Sto dando un'occhiata adesso e la scheda video è disumanamente sfatta.

Non sono riuscito ancora a trovare qualche benchmark, ma vedendo un po' i dati non credo proprio riuscirà a far partire pes 2010 in modo ottimale.
                      Come? Ok, ci saranno schede video decisamente migliori, ma pensavo che andasse bene per far girare pes 10 che come raccomandati chiede una 7900

Comment

Leggendo le caratteristiche penso sia più scarsa della mia 9600gt del portatile...

(per carità, non che la 9600gt per notebook sia una merda assoluta, ma per essere inferiore ad una scheda video per portatile ce ne vuole...)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Leggendo le caratteristiche penso sia più scarsa della mia 9600gt del portatile...

(per carità, non che la 9600gt per notebook sia una merda assoluta, ma per essere inferiore ad una scheda video per portatile ce ne vuole...)
                          maledetti pre-assemblati

Comment

Nei preassemblati risparmiano sempre sulla scheda video.

E' il componente che costa di più.

Elusys

Comment

Ragazzi capisco che siete super mega esperti di PC però a lui serve un pc per:
                              -ascoltare musica
                              -andare su internet
                              -giocare a pes
                              L'importante è che gli funzioni in maniera giusta, nel senso non si pianti e che non veda delle faccie sgranate.
                              Comunque gli ho detto di andare a vedere altri computer in giro.

Comment

Working...
                              X