Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con questo PC funziona PES10?
Collapse
X
-
perchè se lo usa solo per quelle 2 cose è comprensibile che non si voglia smaronare i maroni con ricerca di componenti online, ordini, verifiche di compatibilità, attesa della spedizione, ecc .. il trappolone dei preassemblati è proprio questo: vedi l'oggetto e ti entusiasmi per la possibilità di portarti subito la scatola a casa e goderti l'oggetto del desiderio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che per il prezzo io approfondirei perchè rischiare di portarsi a casa una roba che rispetto alle performance offerte vale la metà comunque può lasciare l'amari in bocca, specie se un giorno, puta caso, l'amico, magari invogliato dal nuovo giocattolo decide di installarci un titolo più complesso di quello. Scoprire che ci gira male e che con 30-40€ in più avrebbe potuto avere una signora macchina, potrebbe non essere una bella sorpresa. Ma se il punto è "chissenefrega", tanto ci gioco solo a PES, pazienza, come dice qualcuno di mia conoscenza: i soldi sono suoi .. Io, proprio a titolo di amicizia, al mio amico la possibilità di scegliere fra le opzioni descritte in questo Forum nell'apposito thread, gliela darei ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioperchè se lo usa solo per quelle 2 cose è comprensibile che non si voglia smaronare i maroni con ricerca di componenti online, ordini, verifiche di compatibilità, attesa della spedizione, ecc .. il trappolone dei preassemblati è proprio questo: vedi l'oggetto e ti entusiasmi per la possibilità di portarti subito la scatola a casa e goderti l'oggetto del desiderio.
L'unica cosa che mi sento di dire è che per il prezzo io approfondirei perchè rischiare di portarsi a casa una roba che rispetto alle performance offerte vale la metà comunque può lasciare l'amari in bocca, specie se un giorno, puta caso, l'amico, magari invogliato dal nuovo giocattolo decide di installarci un titolo più complesso di quello. Scoprire che ci gira male e che con 30-40€ in più avrebbe potuto avere una signora macchina, potrebbe non essere una bella sorpresa. Ma se il punto è "chissenefrega", tanto ci gioco solo a PES, pazienza, come dice qualcuno di mia conoscenza: i soldi sono suoi .. Io, proprio a titolo di amicizia, al mio amico la possibilità di scegliere fra le opzioni descritte in questo Forum nell'apposito thread, gliela darei ..Last edited by Smallman_647; 08 September 2011, 11:02.
Comment
Comment