Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FPS: la vostra serie preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    i Jedi Knight (la cosa più figa da uscire da Star Wars dopo KOTOR),
    Dio mio cosa hai tirato fuori, fantastici quei giochi.

Comment

Beh comincerei con Half Life perchè in un topic in cui compaiono le parole "FPS" e "serie" le avventure di Mr. Gordon non possono mancare. Poi vi è Return to Castle Wolfstein perchè mi ha fatto riscoprire la voglia di abbattere qualche crucco e dei boss con le palle. Quake e Unreal Tournament mi hanno spalancato le porte del multiplayer e tutt'oggi non ho trovato un degno erede di questi due mostri sacri. CoD (2 e Modern Warfare) e Battlefield sono entrati di diritto nelle mie simpatie, se non altro per il loro comparto multi. Bioshock mi ha stupito, colpito e affascinato all'inverosimile, nella classifica personale, dopo Half Life, si è meritato il secondo gradino del podio. Chiudo con l'indimenticabile serie Medal of Honor, campo di battaglia di numerose sfide contro mio cugino, con la play costretta a far girare il disco per ore, il cartone incollato al televisore in modo da rendere "reale" lo split screen ed evitare di spiarci a vicenda, con la nonna a menarcela perchè le nostra battaglie si protraevano a tarda notte.

Edit: Mi sembra giusto anche inserire Tom Clancy Rainbow Six. Ho amato questo gioco alla follia, spendendo la maggior parte del tempo a pianificare la missione. Missione che puntulamente rigiocavo se un membro del team veniva ucciso

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Quotone per rainbow six e la serie jedi knight che mi ero dimenticato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

bioshock, call of juarez , stalker soc , questi sono quelli che mi sono rimasti più nel cuore quasi quasi una rigiocata a call of juarez me la faccio
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Half life, Quake, Cod, UT
            THE DARKNESS

Comment

Working...
            X