Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FPS: la vostra serie preferita
Collapse
X
-
Beh comincerei con Half Life perchè in un topic in cui compaiono le parole "FPS" e "serie" le avventure di Mr. Gordon non possono mancare. Poi vi è Return to Castle Wolfstein perchè mi ha fatto riscoprire la voglia di abbattere qualche crucco e dei boss con le palle. Quake e Unreal Tournament mi hanno spalancato le porte del multiplayer e tutt'oggi non ho trovato un degno erede di questi due mostri sacri. CoD (2 e Modern Warfare) e Battlefield sono entrati di diritto nelle mie simpatie, se non altro per il loro comparto multi. Bioshock mi ha stupito, colpito e affascinato all'inverosimile, nella classifica personale, dopo Half Life, si è meritato il secondo gradino del podio. Chiudo con l'indimenticabile serie Medal of Honor, campo di battaglia di numerose sfide contro mio cugino, con la play costretta a far girare il disco per ore, il cartone incollato al televisore in modo da rendere "reale" lo split screen ed evitare di spiarci a vicenda, con la nonna a menarcela perchè le nostra battaglie si protraevano a tarda notte.
Edit: Mi sembra giusto anche inserire Tom Clancy Rainbow Six. Ho amato questo gioco alla follia, spendendo la maggior parte del tempo a pianificare la missione. Missione che puntulamente rigiocavo se un membro del team veniva ucciso
Comment
-
bioshock, call of juarez , stalker soc , questi sono quelli che mi sono rimasti più nel cuore quasi quasi una rigiocata a call of juarez me la faccio
Comment
Comment