Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3: aiutoooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Lord Axl
    Dani, mi mandi uno screenshot a piacere di una situazione di gioco ? Sono curioso di vedere se il tuo è più buio del mio
    Oki, non è un problema! Appena posso ti invio le immagini.
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

    Comment


    • #62
      hmm in effettia pure un mio amico nel gioco si vede molto più buio di quello che si vede nel mio...premetto che io non ho aumentato luminosità ecc ecc

      comq
      allora...ahem come faccio a visualizzare i vostri indirizzi MSN Messenger, Alenet e buon Lord???

      hmm siamo già in 3 per il massacro manca uno per l'azzuffaglia....chi si aggiunge??????

      Zozzzzzzzz....z.z.zz.zz....
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Alenet
        http://www.hwupgrade.it/articoli/1064/12.html In questo link troverete l'articolo del mio impagabile amico Vifani,che ha provveduto a sviscerare D3 con le schede video più presenti sul mercato. Come si può notare, la 9800pro è decisamente più in alto della 5700Ultra,eppure a me il giochino scorre fluido e senza compromessi nelle modalità elencate nel benchmark (meno male che ho i testimoni,ihihihi).Se sul tuo pc va male,o scatta,MAD,forse dovremmo pensare che qualcosa non va.Hai provato ad installare la patch che ottimizza il rendimento delle schede video ATI?Per scatti intendi dire che "scatta ogni tanto" oppure sfogli un album di fotografie?vediamo di venirne a capo...!
        In questo link invece trovi l'analisi di gamespot di schede, cpu e memoria e nelle condizioni del mio PC (R9800, 2400+ e 512MB) io mi ritrovo benissimo in quell'analisi.
        Poi potremmo stare a discutere su cosa significa "fluido": beh, per me significa giocare nelle stesse condizioni in cui giocavo a UT2004 in 1280x1024 al max del dettaglio o a Max Payne 2 alla stessa risoluzione con AA4x e AF16x attivati.

        P.S. Naturalmente non voglio guidare i miei pensieri a riguardo del mio PC... lasciali pure liberi di vagare.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • #64
          MAD,non ho capito il PS.Mi spiace se non ti gira fluido...A me si,che ti devo dire?Insomma una 40ina di fps...
          Prova a modificare il registro secondo i link che ho postato prima,poi,se vuoi,mi fai sapere.Ok?
          DAN,devo necessariamente chiederti di leggere meglio i post prima di scrivere.Non ho detto che il buio non è un problema,ho detto che io tutto sto buio non lo vedo e che,se effettivamente ci fosse (ma sul mio pc,su quello di Zozze',su quello di VNSMatrix e di un'altra dozzina dei miei colleghi non c'e')sarebbe davvero un problema.
          Tutto qui...
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #65
            riesumo il thread per chiederevi se è possibile far girare Doom con una configurazione alquanto sputtanevole per un titolo del genere(ho esitato a prenderlo proprio per questo motivo):
            processore AMD Athlon 64 3200+ 2.4 Gh , 512MB di RAM,ATI Radeon 9200 SE(nota dolente)

            insomma di sicuro non girerà bene, però almeno decentamente lo potrò vedere?
            "L'unica cultura che riconosco è quella delle idee che diventano azioni"

            Comment


            • #66
              Ti gira sicuramente...magari,non eccedere in risoluzione e dettagli...ma vedrai che ti gira
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

              Comment


              • #67
                Una domanda:
                ma io ho provato ad accedere al multiplayer per doom3...ma non mi visualizza nessun server! come faccio a trovarli???

                oppure significa che proprio non c'è nessuno che ci gioca in multy???

                io vorrei provarci!

                ZozzE!
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #68
                  Hai installato la patch zozzè ?
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #69
                    da 2 giorni...ma niente
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #70
                      sono riuscito a farlo partire!!! era norton che bloccava la connessione da parte di doom3...mi è bastato consentirle tutte..ed è partito...


                      Ora perchè non organizziamo qualche torneino online????? dai su che ne dite???? rispondete presto ma soprattutto in tanti!!!TANTI!! se volete lo ripeto

                      ciaoo

                      Zozzenager
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Lycanthrope
                        riesumo il thread per chiederevi se è possibile far girare Doom con una configurazione alquanto sputtanevole per un titolo del genere(ho esitato a prenderlo proprio per questo motivo):
                        processore AMD Athlon 64 3200+ 2.4 Gh , 512MB di RAM,ATI Radeon 9200 SE(nota dolente)

                        insomma di sicuro non girerà bene, però almeno decentamente lo potrò vedere?
                        Non dovresti avere nessun problema: io faccio sui 20-25 fps (giocabile abbastanza bene) a 1024x768 e dettagli medi con Athlon XP 2000+ (prima nota dolente), 512 MB di RAM e nVidia Ge Force FX 5200 Ultra (seconda nota dolente). Dovresti arrivare tranquillamente a 1280x1024, forse anche con dettagli alti.

                        Comment


                        • #72
                          modificare...

                          Ora che anche la mia adorata VNSMatrix ha preso a giocare a D3, mi sono scontrato con i problemini inerenti alle schede video ATI (Lei ha una 9600se). Non il discusso buio ( si vede tutto benissimo) ma una certa dose di scatti anche a basse risoluzioni. Ecco come si risolve il problema.

                          1) Installate la patch che trovate sulle gloriose pagine di Gamesurf.
                          2) C'e' da modificare un file interno del giochino, quindi prestate la massima attenzione a quello che fate...e prima di procedere, procuratevi WinRar (anche un programma affine va bene, ma WinRar è meglio ). Allora :
                          - Andate nella cartella dove è installato Doom 3. Spostastevi poi nella cartella "base" e trovate il file pak000.pk4;
                          - Fateci sopra doppio click e, alla domanda di scegliere un programma per aprire il succitato file, selezionate WinRar.
                          -Trovate la cartella "glprogs" e fateci doppio click sopra
                          -Localizzate il file "interaction.vfp" e trascinatelo fuori dalla cartella.
                          -Fate un click con il destro su "interaction.vfp", scegliete "apri con..." e selezionate un editor di testo, come ad esempio WordPad.
                          - Localizzate queste due righe:
                          PARAM subOne = { -1, -1, -1, -1 };
                          PARAM scaleTwo = { 2, 2, 2, 2 };
                          Subito sotto, aggiungete questa dicitura:
                          PARAM specExp = { 16, 0, 0, 0 };
                          Importante : rispettate TUTTI gli spazi, i punti e le virgole.

                          Fatto questo, trovate la seguente riga:
                          # perform a dependent table read for the specular falloff
                          TEX R1, specular, texture[6], 2D;
                          Subito sotto, aggiungete questa riga:
                          POW R1, specular.x, specExp.x;

                          A questo punto, salvate le modifiche, reinserite il file modificato nella sua cartella e riavviate il gioco.
                          Sul pc di VNSMatrix (Un AMD 1500+, 512 MB DDR 266 e Radeon 9600se) in principio il titolo scatticchiava vistosamente a 640*480 in medium quality con i dettagli attivi, tranne gli special fx di alta qualità). Con questa semplice modifica, gira perfettamente a 800*600, in medium quality, con tutti i dettagli attivi...e l'aspetto generale del gioco è decisamente migliorato.
                          Buon divertimento a tutti!
                          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                          Comment


                          • #73
                            si ma però quand'è che facciamo una partitozza ultramega potentizzzzima onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Zozzenager
                              si ma però quand'è che facciamo una partitozza ultramega potentizzzzima onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????
                              Sì, col mio potentissimo modem 56k che ha un lag pauroso... Finché non convinco i miei a prendere di meglio, non credo di poter giocare

                              Comment


                              • #75
                                ah...adesso capisco perchè tanta gente si lamentava dell'online....difatti pure nel gioco c'è critto che funzia solo con adsl o connessione più veloce......

                                vabbè...gli utenti adsl o fastweb...ci sono??...

                                vediamo che se po' fa..

                                zozzenager
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X