ciao a tutti, mi sapete dire perchè painkiller ha dei rallentamenti a scatto quando si tratta di ammazzare orde di demoni infami?ah pure l'audio mi scatta tutto, insomma quando non c'è nassuno gira liscio como l'olio poi il delirio sul più bello,ma perchè propio a me?!eppure ho un penth.4, ati9600xt,2ram da 512,e 120gb ;cè un anima pia che mi possa aiutare?grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemone con painkiller
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciriolaciao a tutti, mi sapete dire perchè painkiller ha dei rallentamenti a scatto quando si tratta di ammazzare orde di demoni infami?ah pure l'audio mi scatta tutto, insomma quando non c'è nassuno gira liscio como l'olio poi il delirio sul più bello,ma perchè propio a me?!eppure ho un penth.4, ati9600xt,2ram da 512,e 120gb ;cè un anima pia che mi possa aiutare?grazie
poi disattiva vpu recover ciao
-
painkiller risolto
ciao ragazzi grazie per l'aiuto solo che alla fine , ho scoperto che i rallentamenti erano dovuti alla copia che avevo affittato,perchè la mia ragazza impietosita dal mio stato me lo ha regalato ed è perfetto gli infami me li sto sistemando perbenino grafica dapaura e ambientazione pure;però mi potete dare una dritta sl bos della palude, non capisco come lo devo cucinare ne sapete qualcosa? un saluto e alla prossima.
Comment
-
Comment
Comment