Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemone con painkiller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • problemone con painkiller

    ciao a tutti, mi sapete dire perchè painkiller ha dei rallentamenti a scatto quando si tratta di ammazzare orde di demoni infami?ah pure l'audio mi scatta tutto, insomma quando non c'è nassuno gira liscio como l'olio poi il delirio sul più bello,ma perchè propio a me?!eppure ho un penth.4, ati9600xt,2ram da 512,e 120gb ;cè un anima pia che mi possa aiutare?grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da ciriola
    ciao a tutti, mi sapete dire perchè painkiller ha dei rallentamenti a scatto quando si tratta di ammazzare orde di demoni infami?ah pure l'audio mi scatta tutto, insomma quando non c'è nassuno gira liscio como l'olio poi il delirio sul più bello,ma perchè propio a me?!eppure ho un penth.4, ati9600xt,2ram da 512,e 120gb ;cè un anima pia che mi possa aiutare?grazie
    ciao.... prova i catalyst 4.6 o 4.7 e reinstalla dx9b.
    poi disattiva vpu recover ciao

    Comment


    • #3
      Sarà mica che hai cambiato skeda video con una di un' altra casa e non hai disistallato i vecchi drivers?....
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #4
        painkiller risolto

        ciao ragazzi grazie per l'aiuto solo che alla fine , ho scoperto che i rallentamenti erano dovuti alla copia che avevo affittato,perchè la mia ragazza impietosita dal mio stato me lo ha regalato ed è perfetto gli infami me li sto sistemando perbenino grafica dapaura e ambientazione pure;però mi potete dare una dritta sl bos della palude, non capisco come lo devo cucinare ne sapete qualcosa? un saluto e alla prossima.

        Comment


        • #5
          Spara alle bolle mentre passa il mostro, l'esplosione lo danneggerà.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            boss painkiller

            ma sei un grande!!!evvai lo fatto fuori ,alla fine,sono arrivato al vecchio monastero e mi piace sempre di più , misà che diventa ultratosto, ciao.

            Comment


            • #7
              ke skeda grafica hai....POTREBBE ESSERE L'ANTI ALAISING....O ALTRIMENTI SONO I BIOS ......LO FA ANKE A ME

              Comment

              Working...
              X