Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TES V Skyrim: le mod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe sarebbe stato così difficile aggiungere queste cose fin da subito? Bha...
per quanto il prodotto sia bello, non è poi così completo e vario come la gente pensa, anzi.
Comment
-
Questo spiega anche perchè non ha ritardato ma è uscito ESATTAMENTE quando è stato dettoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioper quanto il prodotto sia bello, non è poi così completo e vario come la gente pensa, anzi.
Comment
-
Colgo l'occasione per resuscitare il topic.
Ieri ho installlato Skyrim ed ho provato qualche mod:
- "hd 2k textures"
- "SkyUI" (per farlo funzionare decentemente ho dovuto scaricare anche lo "Skyrim script extender" )
- "Realistic Colors and Real Night", ma l'ho dovuto disattivare perchè me lo appesantiva troppo , in alternativa oggi volevo provare lo "Skyrim Enhanced Shaders"
- "Lush Trees and Grass"
- "Frostfall - Hypothermia Camping Survival"
- "WATER - Water And Terrain Enhancement Redux"
- ho disattivato la sincronia verticale aggiungendo una stringa di testo nel file skyrim.ini
- ho messo il fov a 90
Qualche altro consiglio?
Comment
-
ENB Graphics di Boris Vorontsov
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Provato ma non mi piace, preferisco di gran lunga il grigiume della versione vanilla
La mod Frostfall consigliatami da te è stupenda.... anche se ancora non ho capito dove e come si comprino i vari tipi di mantelli
Ieri invece ho trovato una mod interessante: permette ai propri compagni di seguirci anche a cavallo.
http://skyrim.nexusmods.com/mods/11193Last edited by Pagan89; 17 April 2013, 11:33.
Comment
-
I mantelli li trovi dai loot oppure li puoi comprare nelle armerie mi sembraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Ah lol pensavo l'avessi messa. No bisogna ovviamente prima installare la mod dei mantelli, altrimenti nisbaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Quale mod consigli? Io ho trovato solo queste due che dovrebbero essere compatibili col frostfall
http://skyrim.nexusmods.com/mods/12092
http://skyrim.nexusmods.com/mods/13486
Comment
-
La seconda non la fa aprire ma comunque la prima va beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment