Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TES V Skyrim: le mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Skyrim GameJam: dopo aver completato la versione finale del gioco, Bethesda ha lasciato una settimana ai programmatori per aggiungere liberamente al gioco tutto quello che volessero. Ecco quindi tutto quello che AVREMMO potuto trovare in Skyrim, tutto quello che POTREMMO trovare in future patch/DLC, tutto quello che TROVEREMO nelle mod future.
    Mettere al minuto 1:24, fate partire (magari a schermo intero) e sognate:
    http://www.youtube.com/watch?v=AYOFLqItuW4
    AKA quando l'inferno gelerà.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      e sarebbe stato così difficile aggiungere queste cose fin da subito? Bha...
      ben detto.
      per quanto il prodotto sia bello, non è poi così completo e vario come la gente pensa, anzi.

Comment

Questo spiega anche perchè non ha ritardato ma è uscito ESATTAMENTE quando è stato detto
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          per quanto il prodotto sia bello, non è poi così completo e vario come la gente pensa, anzi.
          Con tutte le mod che sta uscendo mi sa proprio che hai ragione

Comment

Colgo l'occasione per resuscitare il topic.
            Ieri ho installlato Skyrim ed ho provato qualche mod:

- "hd 2k textures"

- "SkyUI" (per farlo funzionare decentemente ho dovuto scaricare anche lo "Skyrim script extender" )

- "Realistic Colors and Real Night", ma l'ho dovuto disattivare perchè me lo appesantiva troppo , in alternativa oggi volevo provare lo "Skyrim Enhanced Shaders"

- "Lush Trees and Grass"

- "Frostfall - Hypothermia Camping Survival"

- "WATER - Water And Terrain Enhancement Redux"

- ho disattivato la sincronia verticale aggiungendo una stringa di testo nel file skyrim.ini

- ho messo il fov a 90

Qualche altro consiglio?

Comment

ENB Graphics di Boris Vorontsov

No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Provato ma non mi piace, preferisco di gran lunga il grigiume della versione vanilla
                La mod Frostfall consigliatami da te è stupenda.... anche se ancora non ho capito dove e come si comprino i vari tipi di mantelli

Ieri invece ho trovato una mod interessante: permette ai propri compagni di seguirci anche a cavallo.
                http://skyrim.nexusmods.com/mods/11193
                Last edited by Pagan89; 17 April 2013, 11:33.

Comment

I mantelli li trovi dai loot oppure li puoi comprare nelle armerie mi sembra

Comment

Ma vengono aggiunti direttamente dalla mod Frostfall o serve pure questa http://skyrim.nexusmods.com/mods/12092 ? No perchè fino ad ora non ne ho trovato manco uno
                    Last edited by Pagan89; 17 April 2013, 11:40.

Comment

Ah lol pensavo l'avessi messa. No bisogna ovviamente prima installare la mod dei mantelli, altrimenti nisba

Comment

Quale mod consigli? Io ho trovato solo queste due che dovrebbero essere compatibili col frostfall
                        http://skyrim.nexusmods.com/mods/12092
                        http://skyrim.nexusmods.com/mods/13486

Comment

La seconda non la fa aprire ma comunque la prima va bene

Comment

La seconda è Winter is coming - Cloacks.
                            Comunque funzionano entrambe, thanks. Le aggiungo alla lista

Comment

Working...
                            X