Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e' una richiesta assurda, ma è molto importante avere un'immagine grande (e che si capisca) della copertina di Splinetr Cell per PC. Chi ce l'ha alzi la mano!!!
Sul serio, mi serve.
nn sa che la pirateria è vietata dalla legge, ed è che che grazie ai pirati che le software house anzichè sperimentare nuovi prodotti originali, riciclano continuamente vecchi concept?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
ma è anche vero che un povero cristo nn può sborsare 50 € x un gioco che magari nn gira neanche nel suo pc....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
e se non hai tempo di leggere la rece, o non hai internet, puoi sempre controllare sul retro della scatola, anche se a volte le sballano leggermente, ma basta vedere quelli raccomandati per essere sicuri.
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
e se non hai tempo di leggere la rece, o non hai internet, puoi sempre controllare sul retro della scatola, anche se a volte le sballano leggermente, ma basta vedere quelli raccomandati per essere sicuri.
assurdo! nn hai capito che è un esempio?!?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
No, mi serve per un'altro motivo...ho un progetto in testa che se riesco a realizzare lo saprete.
Ma poi è vero che esce anche su ps2??? così mi levo dalle palle MGS 2 che mi stava un po' rompendo.
Comment