Annuncio

Collapse
No announcement yet.

copertina splinter cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• copertina splinter cell

e' una richiesta assurda, ma è molto importante avere un'immagine grande (e che si capisca) della copertina di Splinetr Cell per PC. Chi ce l'ha alzi la mano!!!
    Sul serio, mi serve.

non sono sicuro che ci sia la copertina perchè il gioco per pc non è ancora uscito. ma non dovrebbe essere più o meno identica a quella xbox comunque?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

No, anche perchè se guardi il demo di splinter cell per pc su gamesurf vedrai che è diversa e a me servirebbe quella

Comment

Hai provato con google ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scommetto che ti serve per la copia originale
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            Scommetto che ti serve per la copia originale
            nn sa che la pirateria è vietata dalla legge, ed è che che grazie ai pirati che le software house anzichè sperimentare nuovi prodotti originali, riciclano continuamente vecchi concept?
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

che la pirateria è vietata dalla legge credo che lo sappia, eh

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ma è anche vero che un povero cristo nn può sborsare 50 € x un gioco che magari nn gira neanche nel suo pc....
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                  ma è anche vero che un povero cristo nn può sborsare 50 € x un gioco che magari nn gira neanche nel suo pc....
                  in qualsiasi recensione ci sono le risorse di sistema richieste.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

e se non hai tempo di leggere la rece, o non hai internet, puoi sempre controllare sul retro della scatola, anche se a volte le sballano leggermente, ma basta vedere quelli raccomandati per essere sicuri.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

che poi anche se fosse la copia piratata a che serve la copia identica pure della confezione? l'importante è il gioco no?

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                        e se non hai tempo di leggere la rece, o non hai internet, puoi sempre controllare sul retro della scatola, anche se a volte le sballano leggermente, ma basta vedere quelli raccomandati per essere sicuri.
                        assurdo! nn hai capito che è un esempio?!?
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

certo che l'avevo capito, ma stavo mimando ninty

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

No, mi serve per un'altro motivo...ho un progetto in testa che se riesco a realizzare lo saprete.
                            Ma poi è vero che esce anche su ps2??? così mi levo dalle palle MGS 2 che mi stava un po' rompendo.

SCF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Splinter Cell Forever)

Comment

Al momento non ho visto in giro la copertina PC, ma in compenso ho molti artwork della copertina Xbox. Se ti servono fammi sapere
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X