Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi più attesi del 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi più attesi del 2012

L'anno è quasi finito ed i giochi non sono mancati: Tes V Skyrim, AC revelations, Crysis 2, Batman AC, Fifa 12, Pes 12, BF3, Cod MW3, The Witcher 2, Duke Nukem forever, Deus Ex: HR e tantissimi altri.

Il bello è che ci si prospetta un altro anno ancora meglio . Quali sono i giochi che più attendete del 2012?

Postate tutti i giochi che volete sia multipiattaforma che esclusive

Non so quando dovrà uscire, ma sto aspettando thief 4...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Sicuramente Infinite, Mass effect e Max Payne sono quelli che attendo di più

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Non so quando dovrà uscire, ma sto aspettando thief 4...
        Cioè... di tutti i giochi che usciranno (si spera ) tu aspetti solo Thief 4?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Sicuramente Infinite, Mass effect e Max Payne sono quelli che attendo di più
          Quoto e aggiungo Halo 4!!!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
            Cioè... di tutti i giochi che usciranno (si spera ) tu aspetti solo Thief 4?
            Boh, i titoli che leggo sono sempre l'ennessimo cod, l'ennesimo assassin, l'ennesimo gear, l'ennesimo god of war, l'ennessimo final fantasy ecc...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Boh, i titoli che leggo sono sempre l'ennessimo cod, l'ennesimo assassin, l'ennesimo gear, l'ennesimo god of war, l'ennessimo final fantasy ecc...
              Bioshock infinite, STALKER 2, ArmA 3, The darkness 2, Syndicate, Metro: Last light, Max payne 3, Hitman absolution, Mass Effect 3 ecc
              Last edited by Pagan89; 23 November 2011, 15:11.

Comment

halo 4, per vedere se c'è la marcia giusta per continuare o se è un mero bluff

sigpic

Comment

Beh, per me il più atteso è

Spoiler:
                  S.T.A.L.K.E.R. 2

eh, chi l'avrebbe mai detto
                  L'atmosfera che si respira a passeggiare nella Zona è qualcosa di assolutamente magnifico, la migliore nei videogiochi, imho. Poi il gameplay con quel misto di FPS, free-roaming, e RPG (si, qui le armi e le armature si consumano davvero ). Voglia il buon senso di GSC che non venga rivoluzionato il gameplay (e la difficolt&#224 per far comodo alle console, o questa è la volta buona che smetto di giocare.

Poi c'è Last Night, il seguito di Metro 2033: il primo lo reputo un buon gioco, nulla di eccezionale, ma una valida atmosfera ed una buona trama (anche se solo ispirata dal romanzo); ho solo un rammarico, era un FPS su binari, e questo suo seguito sembra proseguire su questa strada.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Capisco il gameplay, ma mi farei poche menate sulla difficoltà di Stalker 2, Metro ci conto anche io, però son poco fiducioso a sapere che segue una continuity tutta sua rispetto al libro

Comment

io invece proprio non sopporterei il fatto di vederlo 'più facile'. Converrai che il titolo GSC ha una difficoltà superiore alla media: più facile attira di più (tanti esempi di titoli facili in questi anni mi spingono a ragionare cos&#236...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Nono, non dico quello, anche io detesto quando i giochi vengono semplificati, dico di non preoccuparti troppo della difficoltà ora che ci sarà il passaggio su console, perché anche in quel mercato i titoli difficili esistono e continuano a vendere

Comment

Bioshock Infinite e Mass Effect 3 uber alles
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Poi c'è Last Night
                            Hoods è Last light

Pur'io attendo con ansia STALKER 2... soprattutto i primi screenshots

Comment

Cosi tanta roba da recuperare che è meglio se non ci penso
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X