Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi più attesi del 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Hoods è Last light

Pur'io attendo con ansia STALKER 2... soprattutto i primi screenshots
    Pardon, errore mio

Ho letto sul sito di Darimar che non si avranno più notizie di S.T.A.L.K.E.R. 2 almeno fino al 2012... uff...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Capisco il gameplay, ma mi farei poche menate sulla difficoltà di Stalker 2, Metro ci conto anche io, però son poco fiducioso a sapere che segue una continuity tutta sua rispetto al libro
      Beh anche in 2033 ci sono enormi differenze, l'unica cosa che rimane uguale è la Polis, il cercare la D6 e il fatto che ci siano Hunter, Bourbon e Khan.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Direi Bioshock Infinite e Mass Effect 3.

Comment

Pure io Bioshock Infinite e Metro: Last Light.

Comment

Ma un Diablo 3 nessuno?

Che anti-Blizzardiani che ci sono in 'sto forum
            sigpic

Comment

c'ho troppi arretrati per andare sulle ultra-news .. a cominciare da diversi titoli del 2011 o anche precedenti, in primis Dead Space 2, Deus Ex HR, Assassin's Creed Brotherhoods, Rage e, forse, Battlefield 3. Sono certo pero' di Mass Effect 3 .. e se non sarà proprio il D1, contrario ai miei principi, non credo neppure di riuscire (mannaggia..) ad attendere un serio calo di prezzo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Ma un Diablo 3 nessuno?

Che anti-Blizzardiani che ci sono in 'sto forum
                Se ti dico che attendo Starcraft II: Heart of Swarm sei felice?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Se ti dico che attendo Starcraft II: Heart of Swarm sei felice?
                  Abbastanza dai
                  sigpic

Comment

Ovviamente Mass Effect 3 e Borderlands 2. Poi sto seguendo con interesse Aliens: Colonial Marines, Prey 2, Diablo 3, Kingdom of Amular: Reckoning e ora anche Stalker 2 visto che Soc più vado avanti più mi piace (mi potreste linkare le prime immagini?)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      potreste linkare le prime immagini?
                      Di STALKER 2? Ancora non sono usciti ne screenshots e ne vidieo! Porca vacca!

Tu sai dell'esistenza di Clear Sky e Call of Pripjat vero?
                      Last edited by Pagan89; 23 November 2011, 21:23.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Di STALKER 2? Ancora non sono usciti ne screenshots e ne vidieo!

Tu sai dell'esistenza di Clear Sky e Call of Pripjat vero?
                        Certamente che so della loro esistenza, ma non sono ''solo'' delle espansioni stand-alone?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Certamente che so della loro esistenza, ma non sono ''solo'' delle espansioni stand-alone?
                          No

Anche perchè il 2 inizierà con la fine di Call of pripjat e non di Shadow of Chernobyl

Comment

Working...
                          X