Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Soul su pc? [RUMOR]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho mai giocato demon's souls in modo approfondito, nè l'ho mai finito. immagino che farebbe la stessa fine anche questo

Comment

sarei curioso di vedere se almeno 1/10 di quelli che han firmato la petizione comprerebbero veramente il gioco

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        sarei curioso di vedere se almeno 1/10 di quelli che han firmato la petizione comprerebbero veramente il gioco
        bella domanda, lo stesso discorso lo si potrebbe fare al contrario, quante persone interessate a Dark Soul su pc non hanno visto la petizione?

Comment

Dai che l'annuncio sta per arrivare
          https://www.facebook.com/darksouls/app_352678381442367

Comment

Mi chiedo se Dark Souls per PC sarebbe più macchinoso o meno...
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

"La rivista australiana PC Powerplay ha inserito nella rubrica “Tra i prossimi annunci” una frase famosa di Dark Souls, ovvero - You Died - " .

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Dai che l'annuncio sta per arrivare
                https://www.facebook.com/darksouls/app_352678381442367
                se non si tratterà della versione pc non sono altro che dei troll

Comment

L'ultimo numero della rivista tedesca PC Action include le prime informazioni sulla Dark Souls: Prepare to Die Edition, un'edizione in sviluppo per PC del celebre RPG di From Software. Secondo un utente Neogaf in possesso del magazine, la Dark Souls: Prepare to Die Edition includerà nuovi boss rispetto alla versione originale del titolo per console. Tutto il resto, tra cui la grafica, sarà identica in questo porting. I controlli e l'interfaccia saranno stati ottimizzati per desktop? Non ci resta che attendere maggiori dettagli a riguardo.
                  La Dark Souls: Prepare to Die Edition è attesa su PC ad Agosto 2012.

Fonte

Comment

Comment

Mio senz'altro se confermano
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                        firmato anche io! Il primo mi sembra difficile dato che era esclusiva ps3 (o ricordo male) ma il secondo da come ne parlano sarebbe comunque un ottimo titolo!
                        Ragazzi questo messaggio lo scrissi 3 mesi fa, e nel frattempo ho acquistato DS per ps3 e l'ho finito, e mi sono reso conto che senza pad è un gioco a dir poco impossibile (non che con il pad sia facile) quindi se avete intenzione di prenderlo per pc (se uscirà) munitevi anche di pad XD

Comment

ma il riferimento a DS per PS3 ha attinenza con questo fatto o era per dire ? Intendo, te l'ha fatta pensare Dead Space giocato con il Pad questa cosa ?
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            ma il riferimento a DS per PS3 ha attinenza con questo fatto o era per dire ? Intendo, te l'ha fatta pensare Dead Space giocato con il Pad questa cosa ?
                            Ma...io per DS intendevo Dark Souls .-. XD

Comment

ahh ok
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Sveglia, sveglia!

.
                                last fm

Comment

Working...
                                X