non ho mai giocato demon's souls in modo approfondito, nè l'ho mai finito. immagino che farebbe la stessa fine anche questo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Soul su pc? [RUMOR]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiosarei curioso di vedere se almeno 1/10 di quelli che han firmato la petizione comprerebbero veramente il gioco
Comment
-
Comment
-
Mi chiedo se Dark Souls per PC sarebbe più macchinoso o meno...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioDai che l'annuncio sta per arrivare
https://www.facebook.com/darksouls/app_352678381442367
Comment
-
L'ultimo numero della rivista tedesca PC Action include le prime informazioni sulla Dark Souls: Prepare to Die Edition, un'edizione in sviluppo per PC del celebre RPG di From Software. Secondo un utente Neogaf in possesso del magazine, la Dark Souls: Prepare to Die Edition includerà nuovi boss rispetto alla versione originale del titolo per console. Tutto il resto, tra cui la grafica, sarà identica in questo porting. I controlli e l'interfaccia saranno stati ottimizzati per desktop? Non ci resta che attendere maggiori dettagli a riguardo.
La Dark Souls: Prepare to Die Edition è attesa su PC ad Agosto 2012.
Fonte
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggiofirmato anche io! Il primo mi sembra difficile dato che era esclusiva ps3 (o ricordo male) ma il secondo da come ne parlano sarebbe comunque un ottimo titolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma il riferimento a DS per PS3 ha attinenza con questo fatto o era per dire ? Intendo, te l'ha fatta pensare Dead Space giocato con il Pad questa cosa ?
Comment
Comment