Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Stamattina ero in vena creativa, guardate un po' se vi piace...

in realtà il suo vero nome è Ikseknath, figlio promisquo tra una argoniana e Kolternax un drago anziano. a causa della sua natura mezzo argoniano e mezzo drago viene fin da neonato considerato reietto e il resto della società argoniana dopo aver giustiziato la madre lo abbandonano nei pressi di Ivarstead dove il vecchio Roy lo raccoglie e lo alleva come un figlio dandogli il nome del suo defunto figlio vittima di un troll durante un pellegrinaggio: Brian.
    Le piaceva la roba violenta.

Comment

Aggiornata la prima pagina con la picciola introduzione al nostro Avgoniano mavamaldo Bvian. E ora vi metto la prima parte della storia.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Aggiornata la prima pagina con la picciola introduzione al nostro Avgoniano mavamaldo Bvian. E ora vi metto la prima parte della storia.
        benfatto.
        Dewyz81

Comment

CAPITOLO 1 : SI POTEVA COMINCIARE MEGLIO

Quindi, facciamo il punto della situazione: mi ritrovo su un carro, diretto non so dove, con persone di cui non so niente, e scortato da degli Imperiali che sembrano si siano svegliati accanto ad una Hagraven. Facciamo una lista di pro e contro:

Scusi, è possibile sapere la destinazione? No? E' sicuro? Perché ho dei biscotti qui con m- AHIA OK STO ZITTO

PRO
          Magari ci stanno portando a una festa
          Sono una lucertola parlante
          So respirare sott'acqua.
          CONTRO
          Probabilmente non ci stanno portando a una festa
          Questo carro è scomodo
          I tipi accanto a me sembrano piuttosto giù di corda

Come butta?

Mhhh, siamo in parità. Certo che questo posto è proprio bello: l'aria pura, la foresta, la bella cittadina. OH, un tizio a cavallo tutto imbardato, sarà una parata? Ah, i miei compagni di carro (che, rinchiusi nel loro mutismo, avevo chiamato Biondino, Pezzente e Bavaglio), si chiamano Ralof, Lorik e Ulfric. Lorik a quanto pare è un ladro di cavalli, mentre Ulfric sembrava rivestire una carica di rappresentanza, lo chiamano "High King". Certo che qua c'è davvero un sacco di sicurezza per una cittadina così piccola. E guarda quanto sono imponenti quelle torri. All'improvviso ci fermiamo, e ci fanno scendere dal carro.

Santo cielo che costume delizioso.

Sapete, avevo giudicato male i Nords. Pensavo che sarei finito deportato in qualche prigione solo per il fatto di essere una grosso Varano di Komodo che cammina eretto, ma invece hanno ricreato questa bella scenetta folkloristica solo per noi: un po' cruenta, certo, col boia e tutto, ma d'altronde nella mia specie si mangiano i propri genitori quando diventano troppo vecchi, quindi chi sono per giudicare? Ed è adorabile, tutto ricostruito nel minimo dettaglio, le accuse, la preghiera prima dell'esecuzione, il boia che alza l'ascia E OMMIODDIO GLI HA TAGLIATO LA TESTA. Aspettate. E se tutta questa NON fosse una ricostruzione storica ben fatta, ma se fossi VERAMENTE diretto al patibolo? OH SANTO CIELO, ECCO DICONO IL MIO NOME. MI SPINGONO DAL BOIA, MI INGINOCCHIO.

ODDIO NON UCCIDETEMI, CHIEDETELO A BIONDINO E A BAVAGLIO, SONO PADRE DI FAMIGLIA

OH DIO MIO STO PER MORIRE E QUINDI NON FACCIO CASO LA PRIMA VOLTA ALL'ORRENDO GUTTURALE RUMORE CHE SEMBRA PROVENIRE DAL NULLA.
          CHIUDO GLI OCCHI
          ASPETTO IL COLPO.

Eh. Niente?

Aspe, sono tutti distratti da quel buffo suono, UHHH eccolo di nuovo. E all'improvviso, dall'oltretomba, per salvarmi dal mio destino di morte:

PAPA, SEI TU?

Che quell'orribile gigantesca creatura sia un mio consanguineo? Che, sputandomi fuoco addosso, sta tentando di dirmi "Ti voglio bene?". Non faccio in tempo a pensarci, perché un masso rischia di cascarmi addosso. E all'improvviso mi ritrovo a fuggire con Biondino (che nel frattempo si era liberato) dentro una torre. E chi ci trovo dentro se non Bavaglio? Non faccio in tempo a salutarlo che mi interrompe: dobbiamo fuggire, dice. Sciocchezze, penso, e mi incammino in cima alla torre per dire al mio possibile padre che anch'io gli voglio bene. Se non che non si fa aspettare, e decide di sfondare un muro per salutarmi. Oppure per uccidermi. In effetti sto cominciando a dubitare delle benigne intenzioni di questo bestione da 300 tonnellate. Ora che ci penso, la mia deduzione sul nostro grado di parentela deriva esclusivamente dal fatto che siamo entrambi rettili. E in effetti, da quando in qua sparare fuoco è considerato un segno di affetto paterno? Decido quindi di considerare questo mio parente tassonomico come un potenziale rivale nel grande gioco della vita. Il buco che ha lasciato nel muro è ottimo per levarsi da questa torre.

Un po' altino

Trovo il coraggio di saltare e dopo essere uscito dall'edificio in fiamme, incrocio il simpatico imperiale che mi stava per mandare alla decapitazione. In normali circostanze avrei educatamente rifiutato il suo perentorio invito a seguirlo, ma ero vestito di stracci e senza neanche un'arma, di certo non una buona situazione. Se non che, arrivati all'unica torre ancora in piedi, reincrocio Biondino, che mi intima di seguirlo. Lo stesso fa il mio carnefice.

Chi dovrei seguire?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Segui l'imperiale. He's more interesting.
            Last edited by TOB; 30 January 2012, 20:54. Motivo: mancava una E

Comment

Vai di biondino

Comment

Mi intrometto sotto implicito invito di Sentinel e voto per il biondo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

It's Biondo time.

Comment

Biondino, ovviamente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Gli Imperiali devono morire tutti. TUTTI. Segui Ralof ovviamente
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ralof.

Comment

Non il biondo, segui l'altro.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

il biondo
                            .sigpic.

Comment

L'imperiale, FALLO.

Comment

Riflettiamo un attimo: da una parte un misero biondino appena conosciuto condannato a morte per chissachediavoleria e ricercato appena scapperà. Dall'altra un fiero,robusto, ben armato e facilmente corruttibile (si spera) soldato imperiale che se aiutato sicuramente ricambierà. In più, essendo un soldato imperiale, SICURAMENTE conoscerà qualche pezzo grosso a cui dirà: "Senti Mac"- tutti i pezzi grossi si fanno chiamare Mac- "so che questa sottospecie di lucertola è incredibilmente brutta e puzza come quel panino all'aglio-cipolla-tonno-maionese-succo di pomodoro-grasso di troll che ho lasciato al sole per tre giorni su quel cadavere di hargra... che stavo dicendo? Ah, sì: anche se è stato condannato a morte per qualcosa del tipo falso in bilancio o induzione alla prostituzione minorile, ora quei "reatucci" sono già stati depenalizzati quindi... assumilo! Fallo... beh, che ne so'... aiuto-viceministro alle pari opportunità dei rettili umanoidi, dagli l'ufficio di Joe... sì, quello mangiato dal drago... e dagli uno stipendio scandalosamente alto. Su, che ti costa mai?"
                                Quindi, in vista di una vita di facile guadagni e pochi sforzi, è meglio seguire l'imperiale.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X