Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beware, the Dragonborn comes - La nostra storia di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Imperiale
    sigpic

Comment

direi manto della tempesta tutta la vita...
      Dewyz81

Comment

Quanto tempo/voti sono richiesti per andare avanti, sentinel?

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Gli stessi per capire che posseggo una vita.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Cioè quando se lo ricorderà

Comment

Lo avevo detto io, thread mortoohHHHhhH!111!!!1!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Cioè quando se lo ricorderà
                Mi hai rotto il cazzo. Puoi anche evitare di postare qui d'ora in poi, visto che non conto il tuo voto.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non sarebbe giusto, se fosse così faccio ammenda al mod

Comment

Allora la pianti di rompere le palle? Non sono qui per farti divertire. Devo pensare alla storia, fare la bozza, scriverla, giocare materialmente il gioco, prendere gli screenshot, hostarli e poi ordinare il tutto qui. Non sono pagato per farlo, ho la scuola, gli amici e millemila altre cose da fare prima di questa, quindi, e questo vale anche per il futuro, è PRONTO QUANDO E' PRONTO.

Comment

• Capisco, se vuoi un aiuto basta chiedere

Comment

• Ma da quando in qua c'hai una vita sociale te.
                        Samiel e la cerchia della forma mentis non contano.

Comment

• Lunedì sarà pronto. Ci ho messo di più perché ho voluto migliorare un po' il format, screenshot più belli et similia.

Comment

• CAPITOLO 2 - NATURAL BORN KILLER

Il mio istinto da rettile mi suggerisce di seguire Biondino, più che altro per il fatto che NON stava per mandarmi a morte. Seguo il mio BFF dentro la torre, e diciamo che comincio a pentirmi della mia scelta. Insomma, trova un suo compagno morto, gli prende i vestiti e li passa a me. Ugh. E mi stanno perfettamente, sebbene sia la metà del suo compatriota, e abbia una discreta quantità di protuberanze ossee e non (oh yeah) che mi spuntano dal corpo. Anzi, sono proprio comodi, e in regalo trovo un'ascia. Gli do una bella sgomitata. E una meravigliosa sensazione di potere mi pervade.

Oh yeah, total badass

Brian il mite, Brian lo sfigato, Brian il debole. Ah, se quel bullo di Vinnie Longbeard potesse vedermi adesso, non farebbe più il gradasso. Non mi chiamerebbe più grattugia verdognola.

Mhf.

Grattugia verdognola

le risate in lontananza

NO RIPRENDITI NON E' IL MOMENTO.

Biondino tenta di aprire una porta, ma inutilmente. All'improvviso sentiamo un rumore dietro di noi: e' una pattuglia imperiale, così ci nascondiamo, e ci prepariamo all'attacco. Nei secondi prima di balzare addosso a questi soldati, penso a un sacco di cose: l'intera vita mi passa davanti; l'infanzia, la brufolosa adolescenza (anche se nella mia specie brufolosa si traduce in una variopinta pletora di pustole facciali che secernono sebo perennemente) e come mi sono ritrovato qui, ad uccidere persone che non ho neanche conosciuto, che forse hanno famiglia, amici. Forse dovrei pensare alle serie implicazioni morali che l'autodifesa compor-

OH YEAH. L'ASCIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA TAGLIA.
                            IL SANGUE SCHIZZA SCHIZZA SCHIZZA SCHIZZA SCHIZZA SCHIZZA SCHIZZA.

Tutti i miei dubbi spariscono quando l'ascia affonda nella morbida carne umano-imperiale, il sangue mi inonda la faccia, le budella mi travolgono infradiciandomi di pezzi di interiora, cibo ed escrementi. LA FORZA E' CON ME.

Vorrei aver pensato questo, ma in realtà ho trovato il tutto spiacevole e frenetico, anche se ho scoperto di avere l'insperata abilità di uccidere particolarmente bene.

peekaboo

Eliminati i nemici, proseguiamo lungo il corridoio, scendendo le scale, e inciampando in qualche piccolo contrattempo.
                            Una sfortunata frana ci costringe a passare in una stanza adiacente, dove incontriamo, indovinate un po? ALTRI IMPERIALI. Sapete una cosa? Quando ci prendi la mano, uccidere è:

1) Facile

2) Divertente

Non penso sia un buon segno, ma sta cominciando a piacermi.

IMPERIALES EUNT DOMUS

Superiamo un'altra spiacevole stanza, piena di strumentuoli di tortura e altre varie amenità (compresi imperiali) e arriviamo a una grotta. Kewl. Mi sento a mio agio. I miei antenati forse si sono stanziati in primis nelle caverne? Chissà per quanti millenni le hanno percorse, esplorate, civilizzate con la loro avanzatissima cultura lucertolica. (vieni da una palude ndR) Ovviamente incontriamo altri imperiali, e sapete? Mi do alla pazza gioia. Mi invento pure una nuova mossa lì per lì, nel mezzo del combattimento lo

Hokuto Hyakuretsu Ken

Che nella lingua argoniana significa "Mossa spaccaculo". Dopo due spiacevoli incontri ravvicinati con dei ragni

CHE CAZZO SONO QUELLI

E con un orso

Superarlo furtivamente? PFFFFFFFH

Pensaci tu Blondie

Arriviamo finalmente all'uscita

AHHHHH

L'aria pura.

LA LIBERTA'.

Boyz in da hood

E comunque, Biondino è proprio un tipo simpatico.

Siamo arrivati a un impasse. Biondino mi ha detto che ha una sorella a Riverwood (?), ma non mi piace l'idea di andare dove dice lui.

Cosa faccio?

Seguo Biondino:

o me ne vado per gli affari miei?

Last edited by sentinel; 06 February 2012, 20:44.

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Messo.

Comment

Working...
                                X