Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 nuove chiavi per Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 100 nuove chiavi per Diablo 3

Salve a tutti

Domani avremo a disposizione per voi un centinaio di chiavi per la beta di Diablo 3. Visti gli ottimi risultati della settimana scorsa, Blizzard ha voluto premiarci ancora una volta mettendoci a disposizione 100 nuovi codici.

A questo punto, visti i problemi dell'altra volta, inizieremo un nuovo tipo di attività.

Ovvero:

50 saranno consegnate "mano". Premieranno l'utenza più "core" di Gamesurf. Basterà postare su questo forum, chiedere la chiave e domani (facciamo verso le 11), inizieremo a consegnarle direttamente via PM. E' ovvio che se siete utenti "novelli" o molto poco partecipativi, non sarete selezionati.

25 chiavi saranno consegnate a tutti coloro facciano richiesta attraverso la solita pagina, che sarà messa a disposizione sempre domani.

25 chiavi saranno date invece ai lettori iscritti che hanno all'attivo un tot di messaggi in cascina.

Tengo a precisare due cose
    1) Se gli utenti di Gamesurf saranno inferiori a 50, metteremo le chiavi in gioco secondo altre modalità che decideremo più avanti
    2) Che è probabile che distribuiremo prima le 25 chiavi per chi ha un tot di messaggi e successivamente quelle "Free for all".

Ad ogni modo, appuntamento a domani.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

A me piacerebbe avere una chiave per la beta, quindi mi metto in lista
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io..Speriamo che me la cavo!!
      cosa molto difficile

Comment

mi metto in lista pure io,buona fortuna a tutti!

Comment

Mi proporrei, sempre se non ho troppi pochi messaggi..
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

C'è la possibilità di prenderne una seconda?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ho pochi messaggi (mea culpa)..però la voglio la voglio la voglio!!

Comment

Vabè io mi metto in lista per quelli con un tot di messaggi.

Comment

Se è possibile, farebbe piacere avere una chiave.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    C'è la possibilità di prenderne una seconda?
                    Mi accodo alla domanda.

Comment

Mi metto pure io in lista per una chiave! L'altra volta non son riuscito a prenderne neanche una...grazie grazie
                      Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        Mi accodo alla domanda.
                        A che pro? Se per passarla ad amici, tanto vale farli iscrivere a Gamesurf e tentare il free for all.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Vi seguo tutti i giorni anche se non scrivo mai sul forum spero di essere scelto per la chiave.
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Beh se se ne deve dare una seconda, tanto vale dare la precedenza a chi non l'ha, però.

Comment

Eccomi! L'altra volta sono arrivato tardi spero di riuscirci stavolta, quindi pur io mi accodo per la chiave

Comment

Working...
                              X