Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 nuove chiavi per Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In coda anche io!!

Comment

grazie mille!!

i love youuuuuuu!

Comment

Ragazzi le chiavi "a mano" sono state consegnate.

Quelli che non si trovano la chiave nel PM è meglio che si facciano trovare sul sito verso le 14.30.

Tengo da parte altre chiavi per gli utenti storici di gamesurf che possono sempre farne richiesta qui.

Un saluto
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sicuramente avrò poche possibilità, lo sò, ma ci provo lo stesso.

il mio pc è un notebook hp magari può essere più utile per testare diablo 3 rispetto ad un pc di configurazione high-end.

grazie comunque e forza Vasco

Comment

io ci sarò (alle 14.30).. con tutto il mio entusiasmooooo..
            penso di ottenere la chiave solo grazie al mio stravagante avatar, che mi rende sicuramente più simpatico e apprezzato dalle comunità videoludice di tutto il mondo (eccetto gli emirati arabi e san marino.. da cui purtroppo sono stato interdetto).

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ragazzi le chiavi "a mano" sono state consegnate.

Quelli che non si trovano la chiave nel PM è meglio che si facciano trovare sul sito verso le 14.30.

Tengo da parte altre chiavi per gli utenti storici di gamesurf che possono sempre farne richiesta qui.

Un saluto

solo a me la chiave non funziona?????
              sono andato sul sito..connesso il io account..aggiungi gioco, inserisco il codice e...

"Si è verificato un errore.
              La chiave di gioco inserita è già stato utilizzata.
              Ogni chiave di gioco può essere utilizzata una sola volta. Se sei certo di non aver precedentemente utilizzato questa chiave, ricontrollane l’esattezza e reinseriscilo.

Per ulteriori informazioni sulle chiavi di gioco visita il nostro sito di assistenza."

Comment

Da anche a me questo problema.

Comment

Verfichiamo
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazzi ci è arrivata in questo momento una comunicazione. Dobbiamo sospendere l'invio delle chiavi. C'è da aspettare un attimo, rinvieremo le chiavi corrette quanto prima.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ragazzi ci è arrivata in questo momento una comunicazione. Dobbiamo sospendere l'invio delle chiavi. C'è da aspettare un attimo, rinvieremo le chiavi corrette quanto prima.
                      e che cavolo...
                      che ci combina la blizzy???

cmq aspettiamo notizie!
                      subito pensavo che fosse un problema del mio account visto che non lo usavo da tempo e per accedere ho dovuto fare 2 reset di passworld!

Comment

ok allora attendo l'invio della chiave giusta

Comment

C'è gente nuova anche stavolta, ma almeno c'è ordine
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Distribuzione delle chiavi aperta a tutti, fermo restando che un certo numero resteranno comunque riservate per gli utenti più attivi
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da BeSt1985 Visualizza Messaggio
                              ok allora attendo l'invio della chiave giusta
                              A te non è stata inviata quindi controlla il sito perchè stiamo per mettere all'asta quelle Free for All.

Ragazzi ho reinviato le chiavi. Pls, controllate e fatemi sapere.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

A te non è stata inviata quindi controlla il sito perchè stiamo per mettere all'asta quelle Free for All.

Ragazzi ho reinviato le chiavi. Pls, controllate e fatemi sapere.
                                agli ordini!

Comment

Working...
                                X