Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ci sarò (alle 14.30).. con tutto il mio entusiasmooooo..
penso di ottenere la chiave solo grazie al mio stravagante avatar, che mi rende sicuramente più simpatico e apprezzato dalle comunità videoludice di tutto il mondo (eccetto gli emirati arabi e san marino.. da cui purtroppo sono stato interdetto).
Quelli che non si trovano la chiave nel PM è meglio che si facciano trovare sul sito verso le 14.30.
Tengo da parte altre chiavi per gli utenti storici di gamesurf che possono sempre farne richiesta qui.
Un saluto
solo a me la chiave non funziona?????
sono andato sul sito..connesso il io account..aggiungi gioco, inserisco il codice e...
"Si è verificato un errore.
La chiave di gioco inserita è già stato utilizzata.
Ogni chiave di gioco può essere utilizzata una sola volta. Se sei certo di non aver precedentemente utilizzato questa chiave, ricontrollane l’esattezza e reinseriscilo.
Per ulteriori informazioni sulle chiavi di gioco visita il nostro sito di assistenza."
Ragazzi ci è arrivata in questo momento una comunicazione. Dobbiamo sospendere l'invio delle chiavi. C'è da aspettare un attimo, rinvieremo le chiavi corrette quanto prima.
Ragazzi ci è arrivata in questo momento una comunicazione. Dobbiamo sospendere l'invio delle chiavi. C'è da aspettare un attimo, rinvieremo le chiavi corrette quanto prima.
e che cavolo...
che ci combina la blizzy???
cmq aspettiamo notizie!
subito pensavo che fosse un problema del mio account visto che non lo usavo da tempo e per accedere ho dovuto fare 2 reset di passworld!
Comment