Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Parole al minuto (WPM) 122
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Sei arrivato a 610 Punti quindi hai raggiunto la posizione 1 su 342 all’interno del ranking elenco
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Sei arrivato a 610 Punti quindi hai raggiunto la posizione 1 su 342 all’interno del ranking elenco
Parole al minuto (WPM) 67
Caratteri 345
Parole corrette 55
Parole sbagliate 1
Sei arrivato a 336 Punti quindi hai raggiunto la posizione 141 su 345 all’interno del ranking elenco (last 24 hours)
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Io mi sto allenando per raggiungerti, altro che presa per il culo.
Da quando hanno aperto questa discussione io e i miei amici stiamo perdendo l'anima vicino a quest'app un tizio oggi ha raggiunto 135 e ci siamo arresi tutti
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Da quando hanno aperto questa discussione io e i miei amici stiamo perdendo l'anima vicino a quest'app un tizio oggi ha raggiunto 135 e ci siamo arresi tutti
Pensa che oggi ho perso praticamente due ore e mezza ad allenarmi nella scrittura a dieci dita e, quando c'ho riprovato, ho ottenuto 45 parole al minuto...
Parole al minuto (WPM) 53
Caratteri 263
Parole corrette 42
Parole sbagliate 0
Sei arrivato a 263 Punti quindi hai raggiunto la posizione 220 su 342 all’interno del ranking elenco (last 24 hours)
leggero miglioramento (devo imparare a sfruttare tutte le dita, ora ne uso a mala pena 5-6)
Parole al minuto (WPM) 67
Caratteri 334
Parole corrette 52
Parole sbagliate 0
Sei arrivato a 334 Punti quindi hai raggiunto la posizione 138 su 334 all’interno del ranking elenco (last 24 hours)
Comment