Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete veloci con la tastiera ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioParole al minuto (WPM) 122
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Sei arrivato a 610 Punti quindi hai raggiunto la posizione 1 su 342 all’interno del ranking elenco
Evvai sono primo per oggi XDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioParole al minuto (WPM) 122
Caratteri 633
Parole corrette 104
Parole sbagliate 2
Sei arrivato a 610 Punti quindi hai raggiunto la posizione 1 su 342 all’interno del ranking elenco
Evvai sono primo per oggi XDDDD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo mi sto allenando per raggiungerti, altro che presa per il culo.un tizio oggi ha raggiunto 135 e ci siamo arresi tutti
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDa quando hanno aperto questa discussione io e i miei amici stiamo perdendo l'anima vicino a quest'appun tizio oggi ha raggiunto 135 e ci siamo arresi tutti
Peggio di prima.
Comment
-
Parole al minuto (WPM) 53
Caratteri 263
Parole corrette 42
Parole sbagliate 0
Sei arrivato a 263 Punti quindi hai raggiunto la posizione 220 su 342 all’interno del ranking elenco (last 24 hours)
leggero miglioramento (devo imparare a sfruttare tutte le dita, ora ne uso a mala pena 5-6)
Comment
-
Ma anche io uso solo due dita eh XDDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment