Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3, ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3, ne vale la pena?

Prima che tiriate fuori i fucili fatemi spiegare XD
    Ho giocato e rigiocato i primi 2 capitoli di ME e mi sono piaciuti tantissimo.
    Ultimamente ho fatto il preorder di Diablo 3, quindi non avevo altri soldi da spendere, ma poi è arrivata pasqua e con questa un po' di dindi. Dato che smanio dal sapere come finisce il tutto (ho giocato la demo di origin ma solo la prima parte perchè non mi volevo spoilerare nulla) volevo sapere dai fan della serie se vale la pena prenderlo ora o aspettare

Attendo vostri pareri

dipende cosa intendi per "valere la pena". Il gioco è una gioia per gli occhi e per il cuore, tecnica e gameplay pure migliorati dal 2. Se ti basta, non aspettare. Io per ME2, dato che facevo altro, aspettai circa 6 mesi dopo l'uscita, e non mi ritengo meno estimatore per questo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      dipende cosa intendi per "valere la pena". Il gioco è una gioia per gli occhi e per il cuore, tecnica e gameplay pure migliorati dal 2. Se ti basta, non aspettare. Io per ME2, dato che facevo altro, aspettai circa 6 mesi dopo l'uscita, e non mi ritengo meno estimatore per questo ..
      Per "valere la pena" intendo spendere quella media di 50 euro considerando che ho poco più di un mese per giocarci (penso che dal 15 maggio fino a fine luglio giocherò solo a diablo) e non so se è questo tempo è sufficiente per godermi a pieno il gioco...

Comment

oddio questo post è sblasfemo.... bannatelo subito!

preferire diablo a me3.... cosa mi tocca leggere...

(spero sia sufficiente come risposta)
        Dewyz81

Comment

Un mese ti basta per finirlo, dlc a parte non ti ruberà più di una trentina di ore

Comment

dico solo: 35 euri su amazon

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Un mese ti basta per finirlo, dlc a parte non ti ruberà più di una trentina di ore
              io ho finito il gioco in 36 ore

Comment

Dopo un odio che pian piano è sbollito ti posso dire che l'ho trovato il miglior capitolo della saga (altri dicono che sia il 2), se hai adorato i primi 2 questo non puoi lasciarlo scappare, non solo si chiude tutta la saga ma ci sono dei momenti che vanno vissuti fino in fondo
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mass Effect 3 è l'unico gioco che ho preordinato in tutta la mia vita, e non me ne pento per nulla d'averlo fatto.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    oddio questo post è sblasfemo.... bannatelo subito!

preferire diablo a me3.... cosa mi tocca leggere...

(spero sia sufficiente come risposta)
                    Ran non è che preferisco diablo a me3, anche perchè ancora non ho giocato nessuno dei 2 XD è solo che mi sono organizzato con 2 miei amici e insieme abbiamo preordinato diablo, in modo da poterci giocare insieme, e nel frattempo tutti hanno acclamato me3 e io ho cominciato a farmi alcune domande XD

Comment

quoto sengu e qualcun altro. un capolavoro immancabile
                      .sigpic.

Comment

Per chi ha giocato ai primi due, prenderlo è un dovere se vuole vedere le cose come vanno a finire (non che io l'abbia finito ovviamente). Fosse una storia a parte come i vari Resident Evil o Silent Hill capirei il tentennamento.

A proposito (TheKill non leggere):
                        Spoiler:
                        Sono arrivato alla missione sulla Cittadella invasa da Cerberus (e ho già il massimo della forza militare) però ho questo problema: avevo ancora delle missioni secondarie da ultimare. In questa situazione, non è che le perdo definitivamente? La missione è già a metà: sono atterrato con la navetta dopo l'attacco del tizio con le spade

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                          Per chi ha giocato ai primi due, prenderlo è un dovere se vuole vedere le cose come vanno a finire (non che io l'abbia finito ovviamente). Fosse una storia a parte come i vari Resident Evil o Silent Hill capirei il tentennamento.

A proposito (TheKill non leggere):
                          Spoiler:
                          Sono arrivato alla missione sulla Cittadella invasa da Cerberus (e ho già il massimo della forza militare) però ho questo problema: avevo ancora delle missioni secondarie da ultimare. In questa situazione, non è che le perdo definitivamente? La missione è già a metà: sono atterrato con la navetta dopo l'attacco del tizio con le spade
                          Tranquillo
                          Spoiler:
                          Dopo finito il gioco avrai di nuovo accesso a tutto e potrai continuare tutte le missioni in sospeso

EDIT: Ah scusa devo aver capito male il punto in cui ti trovi, in realtà sei ben lontano dalla fine del gioco quindi dopo questa missione potrai continuare tutto indisturbato
                          Last edited by Sengu; 12 April 2012, 11:47. Motivo: Errore
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Tranquillo
                            Spoiler:
                            Dopo finito il gioco avrai di nuovo accesso a tutto e potrai continuare tutte le missioni in sospeso

EDIT: Ah scusa devo aver capito male il punto in cui ti trovi, in realtà sei ben lontano dalla fine del gioco quindi dopo questa missione potrai continuare tutto indisturbato
                            Spoiler:
                            La mia preoccupazione era che la Cittadella venisse effettivamente distrutta in modo da non poter completare quelle missioni

Comment

Spoiler:
                              Non c'è nessun cambiamento dal punto di vista dei quest givers, la cittadella sarà solo un po' bruciacchiata

Comment

Working...
                              X